salve,ieri dopo l'inserimento del modulo il tipo mi ha consigliato di eliminare il precatalizzatore,pare che questo quando si ostruisce causa la rottura della turbina e cmq eliminandolo la bm va meglio,che mi dite? ne avete sentito gia parlare?(il precatalizzatore é quel rigonfiamento che si trova all'inizio dello scarico prima del flessibile)
io non ci sto a capire + nulla prima rimappi, poi metti il modulo che stai a combinà?? Il prekat toglilo che dopo l'egr è il secondo motivo di guai meccanici originale o pompato che hai il motore
no no tutto ok la centralina é stata rimessa con file originale e poi ho aggiunto il modulo della dipa sport car mi pare si chiami cosi ed é tutto ok!! grandi prestazioni zero anomalie, qualcuno mi ha detto su msn che quella del precatalizzatore era una cazzata e invece visto che lo confermi tu ci credo ancor di piu.... un saluto a paolo.......
per la valvola egr mi potresti fornire foto ed istruzioni per lo smontaggio e i prodotti da utilizzare per pulirla? il pre come lo tolgo?basta bucarlo conun ferro lungo e appuntito o devo aprirlo? grazie anticipatamente per la tua competenza e disponibilita p.s. 330d 184CV dic 2000
giò, prova a vedere su questo post : http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=6442&highlight=egr X il 330d la procedura è la stessa
Gia' che ci sei togli pure i due cat Il pre cat ei catalizzatori non vanno bucati ma sostiuiti con un tubo