Quoto,con Au.di ci sono cascato in passato e non ho intenzione di ricascarci, pensa che per non ricomprare una golf a mia moglie (aveva la Golf V) ho preso la 120D e ho speso un sacco di più. Il problema è che dopo 5 BMW il 335 mi ha deluso abbastanza,anche se dell'assistenza in conce non mi posso lamentare. Se mi sostituiscono le turbine la tengo ancora anche perchè a quel punto ho cambiato tutti i pezzi soggetti a difetto con le versioni aggiornate quindi dovrei essere a posto e una vettura nel complesso al pari di questa sul mercato non la vedo (non mi interesa l'N55). Altrimenti i primi mesi dell'anno la darò via e sarò costretto a tornare al diesel perchè con 50K anno dopo tre anni non lo vendo più un benzina.Non potete capire per un appassionato dover spendere 60/65 K euro e guidare tutto il giorno una vettura che ti fa ca.ga.re. Comunque se la cambio come ho detto significa che non ho ottenuto giustizia quindi cambio marca, probabilmente passerò a Merce.des anche se l'Audi mi tenterebbe di più ma per principio non voglio ricomprarla.
Vicino Albano laziale c'è una trattoria che si chiama "le fratte ignoranti"... Da fuori sembra una bettola, ma quando avvicini la panza al tavolo rimani di stucco... Poi ne esci piegato!!!
io 33k km e nessun problema,e pure io come gio la sfrutto ma sto molto attento a trattarla bene:wink:,se dovesse partire la pompa anche non in garanzia non è che sia chissà cosa,se non sbaglio costa sulle 300€ quindi è come se andassi a cambiare le pastiglie in conce invece che cambiarle da me per il resto solo soddisfazioni
Certo, quando la vettura la usi per divertirti non ci sono problemi, quando diventa lo strumento del tuo lavoro la musica cambia se sei sempre fermo, anche se i ricambi te li regalano
Su questo ti di ragione,scoccerebbe parecchio anche a me,ma fortunatamente per ora anche se non la uso per lavoro non ha mai avuto niente,anche da pompata,speriamo nel fattore C
per me chi ha il 335i non e' un tipo che macina chilometri,tipo 30.000 l'anno.... altrimenti non avrevve senso avere un 6l con la doppia girella a benza!poi magari sto dicendo una cavolata.... cmq la rottura per la macchina ferma la comprendo... ci sono passato pure io per la frizione del mio modesto 320d del 2009
Stai dicendo una cavolata perchè io quando l'ho presa ne facevo 30K anno e ora sono sui 50K infatti ha 92.000 km.Non vedo perchè non dovrebbe avere senso.
per il discorso dei consumi... ma stavo prendendo come metro di misura le mie possibilita' economiche...:wink:
Spero tu possa continuare cosi, ma a me i problemi sono cominciati dopo i 30.000 km.Per l'altro discorso considera: 3 cambi pompa 1 cambio vanos 1 cambio idroguida 5-6 fermi per controlli diagnosi e mancano ancora le turbine... Ogni volta sposta appuntamenti e addiritture settimane pianificate con tanto di alberghi prenotati da disdire. O malfunzionamenti a centinaia di chilometri da casa, la prima pompa si è rotta a Cremona e sono dovuto rimanere li a dormire, fortuna che era mattina presto il conce molto serio l'ha messa sotto subito e il giorno dopo aveva già il ricambio , la sera dopo sono ripartito.
la mia oltre l'intoppo che ho citto prima per il resto e' ok! questo problemino alla pompa del 335i su una macchina di questo livello... boh! cmq la ricerca e' sempre aperta 335i/xi E91 m-sport manuale,tetto panoramico,PDC ant/post,radio professional... il resto non mi interessa! tanto c'è il motore!!!!!!:wink:
si dovrebbe chiedere a qualcuno che ci ha fatto almeno 100.000 km, poi a livello di immagine è un pò troppo anche come consumi.