Dopo quasi un'ora di lavoro la pagina inerente alla W210 è quasi perfetta http://it.wikipedia.org/wiki/Mercedes_W210 Mancavano tutte le motorizzazioni pre-rest e alcune del rest. Mancavano le due AMG e l'utilizzo del nuovo cambio automatico NAG
Cavoli ci ho fatto parecchia strada sul 250D un piantone incredibile la macchina con meno accelerazione che abbia mai guidato, mi ricordo quando partendo al casello un autobus mi ha dato in accellerazione..... ma affidabilita' TOTALE lo aveva un rappresentante che lavorava per mio padre e che accompagnavo spesso, 300-400k km e mai a piedi.....alla fine pero' gli ha preso fuoco(cortocircuito)...
Non mi sembra male, classica nel rispetto della tradizione MB. Tradizionali anche gli interni, senza colpi di genio poco adatti al tipo di clientela e alla classe del marchio. :wink:
Sì...e il muso è mutuato da Lexus e la coda è un ibrido di serie5 e lexus. Gli interni,belli...design di famiglia mercedes. Non dico che sia brutta,intendiamoci...ma l'originalità manca..manca. Beh che dopo quell'aborto di suv che han tirato fuori... GLK..
avuta e tenuta 8 anni, dal 1988 al 1996, mi ricordo costò 48 milioni, ( lessi il preventivo). grande 200E, poi successivamente mercedes ha sfornato un obbrobrio dietro l'altro, ultimamente la nuova s è gradevole e ancora ancora la classe c avantgarde è passabile. questa la giudico quando la vedo dal vivo ma non sembra male.