Definito anche orario e punto di ritrovo. Il ritrovo per domenica mattina è questo: PASTICCERIA CITRON Via Ungaresca di Brugnera, 12 33070 Brugnera PN Alle ore 10.30-10.45 max QUI posizione mappa Google
L'obbiettivo era quello di portare tutti a pranzo ma se vuoi passare non ci sono problemi :wink: Fatti trovare domenica mattina in pasticceria.
Ho letto ora il tuo messaggio Loris........sento un mio amico che è iscritto pure al forum e poi ti so dire!Mi piacerebbe esserci:wink:
Ok ragazzi quasi ci siamo!! Mancano ancora pochi giorni e per venerdì vorrei farmi un'idea abbastanza precisa dell'effettivo numero di partecipanti. Spero che gli amici in attesa di conferma possano confermare :wink:
carissimo io mi dispiace fortemente ma non riusciro a venire... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa
Nuovo affiliato Un saluto a tutti, io avrei piacere di essere della partita domenica, essendo nuovo del forum e soprattutto in zona, mi piacerebbe conoscere un pò di appassionati di auto, specie delle più anzianotte... ...quindi se non sono un intruso... che dite??? In questo momento sono fuori città per lavoro, rientro sabato notte e non potrò leggere eventuali risposte... Domenica verrei lì in pasticceria la mattina con lo Zeta Coupè da solo (la moglie purtroppo è al lavoro)... Un saluto:wbmw Gojira
Mi spiace Loris,sarei venuto alla fine... ma causa infortunio sono costretto a casa,non posso neanche venire a Padova con voi tutti!!! Mi spiace! Spero ci sia una prossima volta per visitare la tua collezzione!!! Un saluto,David!
Anche gli altri mangiano poco Vedrai che anche se arrivi in extremis qualcosa rimane anche per te :wink:
ragà non so se riesco a passare alla pasticceria domani, dato che sto da 2 giorni con un raffreddore bruttissimo, non riesco manco a tenere gli occhi aperti tanto che mi lacrimano
E' brutto mettersi in coda a coloro che non possono esserci domani...purtroppo ho dei problemi al lavoro che devo assolutamente tenere d'occhio in maniera particolare. Spero sinceramente di essere presente alla prossima occasione