Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Pranzo Natalizio BMWpassion Vclub di fine anno 2011

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 27 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    Fabio, se ci sarai e ci sarò ...quindi se ci saremo, puoi sederti vicino a me anche tu...pur essendo io giovine...a volte riesco Cmq ad affrontare argomenti di un certo spessore ....soprattutto dopo il terzo bicchiere ... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    seguo per la Toscana..

3. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    voglio vedere la Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se non viene bigio pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

4. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    Idem.

5. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    lista aggiornata;)

6. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    La lista inizia a farsi interessante ... anche io seguo per due, ma se si fa un giorno che posso ci sono sicuro, quindi credo di sì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... speriamo solo che poi non si venga decimanti quando si richiede una caparra od una conferma definitiva, come per l'ultimo raduno ...

7. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    speriamo perchè sarebbe un peccato davvero..facendolo in centro Italia si dà la possibilità di partecipare a più utenti, ci potrebbe essere l'incognita tempo ma essendo a inizio dicembre spero di no..(parlo di neve)altra cosa da definire è la location e i prezzi ..come dicevo qualche post indietro ci sarebbe un posto indicato da Redi-one molto bello (un castello) con possibilità anche di visita guidata all'interno per riempire la giornata, come prezzi siamo di circa 10€ in più rispetto ad altri raduni (pranzo) ma sinceramente per un pranzo di fine anno e in un posto così 10€ in più si possono spendere..ho provato a chiedere per il parcheggio e mi dicono ci siano 30 posti auto all'interno e oltre 100 intorno quindi siamo a posto.

mi hanno detto sarebbe meglio che una persona andasse cmq a visionare il tutto e lì casca l'asino.. manca la cosa principale per un raduno..chi lo organizza

io posso dare una mano come ho fatto con quello di peschiera, ma non essendo della zona mi fermo li..ci sarà qualche volenteroso (magari lo stesso redi-one) che si propone..manca solo un mese..

Ultima modifica di un moderatore: 3 Novembre 2011
  8. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    In effetti molto interessante farlo verso il centro ... sarebbe bello un vero raduno con tante, tante BMW! Bella l'idea del castello e poterlo visitare ... e comunque non credo che 10 € in più, per qualcosa per cui valga la pena tra l'altro, siano chissà quale delitto, anzi, ben venga! Solo un suggerimento ... come detto dopo Peschiera, io farei qualcosa di più itinerante: il bello di essere magari in tanti potrebbe essere trovarsi in un posto, andare per un'ora in auto da qualche altra parte, aperitivare, rispostarsi e pranzare ... e poi giustamente viene buio per cui ognuno a casa propria ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io credo comunque che se si farà la domenica, se riesco, scenderò il sabato, per cui se altri scendono prima ci si può anche incontrare prestino la mattina ... ma quello si vedrà ... speriamo davvero qualcuno possa offrirsi per organizzare, perché giustamente manca relativamente poco per qualcosa fatto "in grande" e bene ...

9. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Come detto, per ora seguo solamente. :-k

Di sicuro, però, arrivare in Toscana e tornare a casa nella stessa giornata, è una sfachinata che mi eviterei volentieri. Infatti con la morosa stiamo pensando di farci un weekend toscano che non fa mai male. :mrgreen:

Se si potesse organizzare qualcosa dal sabato mattina, sarebbe il massimo... e poi magari la giornata ufficiale resta la domenica. Per fare questo, però servirebbe qualcuno del posto.. che possa consigliare anche qualche visita culturale, piuttosto che culinaria!! =P~

E sono d'accordo con chi dice che sarebbe bello fare qualche escursione in carovana per le colline toscane. :mrgreen:

10. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    E soprattutto capire quale sia il posto... la Toscana è grande!! :-k

11. Mara

Mara Direttore Corse

2.081
    1.630
    9 Aprile 2011
    Reputazione:
    75.697.074
    Smart
    @ Stefano...io seguo per il momento...come sempre sarò quella in zona Cesarini... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Esattamente quel che volevo fare io ... scendere con calma il sabato con la morosa, magari amoreggiare un po' :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... e poi la domenica bere coi soci del forum :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

13. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    per darvi un'idea il castello è questo.. ma prendetela come una possibilità e basta.. ripeto vedrà chi poi organizza come fare e dove;)

per la carovana si vero ma si devono guardare anche i tempi.. venendo tutti o quasi da almeno 3 ore di auto o 4 trovarsi prima per fare carovana vuol dire partire da casa prestissimo(per me nessun problema..)e cmq se fosse questa la location si potrebbe fare ritrovo vicino all'uscita dell'autostrada e poi da li raggiungere il castello tra tornanti e paesi, la strada ho visto costeggia un fiume e dovrebbe essere bella anche da fare.. ma ripeto da milano è difficile capire.. ci vuole uno del posto che provi il tutto..

http://www.castellodellaquila.it/castelloaquila/

14. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    E' bellissimo...

15. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Bello sì ... e dato che si può anche pernottare quasi quasi ci dormo anche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo davvero si svegli qualcuno per poter programmare ... ma non c'è proprio nessuno di zona che vorrebbe interessarsi? Se no a questo punto per non rischiare dirottiamo la cosa ancora al Nord, tipo verso Bolzano, e ci facciamo una bella giornata in Trentino :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

16. Ricca80

Ricca80 Secondo Pilota

646
    21
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    1.211
    BMW 320d coupè
    Hai già visto i prezzi???

Ho pensato anche io di pernottarci.. ma quando ho visto ip rezzi, preferisco andare altrove!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    bel posto... ma se dovessi venire devo prima calcolare se ce la faccio coi tempi.... Per il rientro avrei il traghetto alle 21 quindi dovrei andar via relativamente presto...

Calcolate anche il discorso maltempo... Chi arriva dal sud molto probabilmente non è disposto a comprare 4 termiche per poter arrivare in caso di neve o in caso di obblighi da parte delle FDO.... A dicembre è un incognita da calcolare...

18. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    pernottare lì è caro.. ma i ricconi cone le bmw magari possono:mrgreen::mrgreen:

19. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora ragazzi, visto che molti potrebbero andare fuori per il ponte dell'immacolata, direi di ufficializzare il 4 dicembre.

COme location, Redi mi ha fatto delle proposte in Lunigiana, quindi a cavallo tra La Spezia e Massa-Carrara.

Se anche ci fossero problemi in quelle zone, posso proprormi anche personalmente come organizzatore per la zona di Montecatini Terme (tra Pisa e Firenze) visto che ho dei parenti che possono aiutarmi.

Quindi il raggio d'azione definitivo è quello lì. Ora ci informiamo un po' per prezzi e disponibilità.

Intanto dateci conferma anche perchè presto bisognerà prenotare il ristorante.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    Paolo se leggi sopra qualche anticipazione l'avevo data.. quindi organizza Redi?per la data avevo fatto il bannerino con il 4 dicembre;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina