Ma dico, vuoi mettere una crociera in confronto ad una giornata con tutti noi, uno più fuori dell'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimandalaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me li dai te indietro i 3100 euro x 2 persone? Se si ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm ...Direi che la crociera va benissimo, al massimo ci si incontra la prossima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la data è domenica 3 febbraio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x il posto, [MENTION=41782]memole[/MENTION] ci illuminerà a breve!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma usala sta macchinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! la tieni sempre nel box!! e poi non la usi più x 1 settimana!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai vieni e non rompere le @@!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo Un rapimento in quelle zone non e' una cosa cosi malvagia...eheheh Rapiti dai pirati , io pesco e la donna fa i lavori di casa... ops nave.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Filo se ti dovessero rapire la tua f20 la lasci in consegna a me ?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per lo meno resta a parma! hahahaha!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio ai pirati Gay!!!!Tizy ogni tanto va in barca nella speranza che lo rapiscano per abusare di lui,ma niente.......
......e io chi sono, il più scemo ??!? Tanto fate in tempo a metterli via: é a settembre !! Qual' era il top ??!?
Scusi Lei, ma è ora di aperitivo, e qualche salatino vien voglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi tra milanisti, almeno... Sarà mica un gobbo travestito quello là!