Ehilà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto lavorando nel sottobosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo dalla seconda metà di gennaio se mi viene qualche bella idea... Intanto facciamo un bel pranzo qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sottobosco a me e ai miei compagni di scuola,malati di mente come il sottoscritto,ha sempre significato sottopalle(intesa proprio come zona)........vado a casa a mangiare che e' meglio
R: Pranzo invernale lombardo Ottimo..confido in te...speriam in primavera nel primo boom utenti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Scusate il ritardo!!!!!! ...seguo per il momento! non so ancora come sono messo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ho capito male Matte dovrebbe essere di domenica pomeriggio giusto? Confido nella pazienza della morosa...
Rifacciamo il triangolo delle Federica... (Che culo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su su, venite!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, pranzo della domenica.. a breve maggiori info!! aggiornamenti su programma e location e orari.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo messaggio è strano persino per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oh ragazzi ma sul pandoro c'avete messo lo zucchero a velo o cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si può sempre fare il tavolino separato come per i bimbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tu porti i pelosoni vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso strapazzarli un po'? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, loro vengono, e portano me e la morosa se facciamo i bravi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo, loro gradiscono moltissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ho trovato un posto con un bel giardino dove anche loro possono sgranchirsi le gambe.. come alexander all'ultima cena bergamasca..
Dipende dalla data... e dal posto.. sono in trepidazione x crociera Caraibi ( Miami, Messico, Honduras, Isole Cayman, Giamaica, Miami ) ... ... che sb.oro.ne :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />