Ehehee attento Joh335d che poi se t ritrovi qualche 125d attaccata al sedere o quasi ci rimani male.. ahaha scherzo
Ovviamente scherzavo... cmq qualche motorizzazione spinge mica da ridere... Abbiam pure un utente con il 125i nella sezione f20
filippo, posso garantirti che il 125D non la vede............... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
calcola che da quando ci sei salito tu ha preso ancora cavalli quindi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei già allistato d'ufficio da mò!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti allisto? ora correggo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spargi la voce su su!!
ha preso anche due pony e un ciuchino!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando seri (mi concedo il grassetto): VI PREGO GENTILMENTE DI CONTROLLARE SE VI HO ALLISTATO! GRAZIE!
R: Pranzo invernale lombardo [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] [MENTION=21283]forchettaselvaggia[/MENTION] [MENTION=4328]pietro-bmw[/MENTION] venite a questo pranzo? Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
Grazie per l'invito, ma a sto giro mi sa che passo. E' un pò fuori mano....e [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] non mi ci vuole
No no,vien pure...ma portati i soldi per pagarmi il bollo!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ecco il nostro povero [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION],che la rivede a primavera.....se e' fortunato,.....
R: Pranzo invernale lombardo Passa a prenderti the oak che la sua beve poco... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Pranzo invernale lombardo Ehila Matteo... , chi si rivede... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Carico x i prox raduni? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2