Pranzo invernale lombardo Grandissimo!!!!! Rep+!!! Oggi pomeriggio vado a provarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi usufruirò della garanzia di 2 giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me più che il blu Oak.... È più famoso il giallo pinze Oak!!! Lo sanno pure i bambini!!!!! Va che polentonia per antonomasia è la tèra de berghem!!!! Tu sei straniero!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giovi la vuole lavare domani mattina.......
E secondo te io non l'ho pensata come Giovi [MENTION=41782]memole[/MENTION]??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@Matteo e @Joh335d mi raccomando lavate bene anche gli interni......che domani mi ci siedo io li dentro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gia' che si parla di manutenzione prex gomme quanto le metto???2,5 davanti e dietro puo' andare????
Allora li lascio sporchi... 2.7 dietro forse se non ricordo male... guarda dentro la portiera cribbio
Allora quando ci salgo ti lascio un ricordino....altro che arbre magique Mai adottato le pressioni indicate,su nessuna macchina ne io ne mio papa'!!!!Comunque do un occhio......
Ciao @memole purtroppo pfranzini per gravi motivi non viene più. Verro solo. Forza Pietro, in questo momento ti sarò molto vicino.
Purtroppo anch'io verrò da solo perchè la morosa ha la febbre... Spero non crei problemi con le prenotazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi noi veniamo direttamente a pranzo, non riusciamo ad esser lì il mattino. In base all'orario in cui riusciamo ad arrivare vi raggiungiamo magari anche prima... Mal che vada 12.30 al ristorante. Per compensare gli assenti dell'ultimo (che dispiace molto, rimettetevi!) ho appena ricevuto adesioni sostitutive tra i bovari per occupare i posti e soprattutto evitare il rischio di eventuali avanzi di cibo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non c'e Il Franzini!!!!!!Kakkio mi dispiace veramente tanto........oggi mentre lavavo la macchina pensavo a lui che si era innamorato del blu le Mans.........
io faccio come il Natale....quando arriva arriva comunque dovrei avere i numero di Matteo!!!Appena sono in zona chiamo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siamo:wink: sembrerebbe che il tempo volga al sereno e credo sara' una splendida giornata. Mi spiace x la ragazza di [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] ho recentemente avuto una ricaduta dell'influenza e le auguro un pronto recupero. ok ragazzi fra poco ci si vede
Pranzo invernale lombardo Grazie, spero anch'io si riprenda presto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora mi sa che sarai l'unico con la macchina splendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
RE: Pranzo invernale lombardo Come al solito the Oak si fa desiderare. Aspettiamo solo lui. Sent from my Lumia 800 using Board Express