Mi spiace Fabio ci sara' altra occasione x rivedersi Ok ore 9,30. Speriamo passi questa nebbia fastidiosa
NEBBIA????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho lavato la macchina per niente!!!!! Quando siamo andati a Parma che siamo passati da un nuvolone di nebbia la macchina si era riempita di non so cosa e faceva schido non vedevo piu niente... ricordi [MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION] ?????
Pranzo invernale lombardo Io l'ho lavata ieri dopo 6000 anni.. Non me la ricordavo così pulita e bella..
L'avevo appena lavata e domani si sporcherà nuovamente, ma almeno non sarò l'unico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Essi' che mi ricordo,ma sono abituato,il sud Milano e' la zona dei "nebbiun" e in questa settimana ho fatto il pieno La zetina e' lavata e riposa in box,domani pulizia accurata degli interni e poi sara' come sara':wink: in fondo ci lamentiamo ma quando ci mettiamo li la lucidiamo e la puliamo,siamo come i bambini con il giochino e' un nostro limite dettato dalla passione(in fondo sono macchine),ma perche' no anche un nostro pregio
????????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />chissa' sul parapost quello che c'era.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Matty, se vuoi, qui vicino da me c'è un lavaggio americano unico in Italia che dopo il lavaggio te mettono una pellicola di teflon che dura un mese. Con questa non attacca nada di nada. Se vuoi quando sei qui di transito puoi farci un salto.
figurati ch eproprio ieri sera l'ultimo paziente come suoneria aveva sta canzone..........alla faccia delle coincidenze!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ue' Lumbard !!!!!me a son nenta in teron, ne!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Figo il lavaggio..........quasi quasi dopo una pistata a monza di domenica,ci posso fare un salto!!!!ho visto i prezzi........costa pure poco.....ma gente ce ne va??
...a proposito di lavaggi.....qui da me in polentonia c'e' un tempo che fa schifo,ma non piove....oggi lavo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui nella capitale del nord piove da stamattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sei di TORINO??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........quindi domani arrivi con la macchina zozza??Io non me lo posso permettere perche' c'e' @pfranzini che e' un noto estimatore del mio colore Blu OAK
Sei nella regione sbagliata Domani vengo con la macchina.....zozza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />