.........seguo la puzza di nafta e vi trovoA parte gli scherzi,poi ci mettiamo d'accordo...mi piacerebbe beccarvi in autostrada...e' troppo figo il fatto di vedere delle bmw e tutte le volte cercare di capire se e' uno del forum o no.....con [MENTION=46985]rcawd[/MENTION] pero' e' troppo facile...manca solo che ci scriva stile ambulanza GIUSY e poi e' a posto
Tu sicuramente farai la mia strada, quindi se non schiacci troppo si riesce ad andare insieme anche a "San Brembo" Sud /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi Brembo sud non è un casello autostradale ma è un autogrill e più precisamente è quello a ponte dopo il casello di capriate
AHHAHAHAH ma vedi che non capisci una cippa ahahhaha mannaggia tua.... brembo è un posto... il casello un altra ahhahahahahahhaah Te scherza ma ciavevo già pensato:sbav::sbav::sbav: con i colori ///M ovviamente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
antipatico... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era una battuta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq: http://www.brembo.com/it/il-gruppo/Kilometro-rosso/Pages/default.aspx ci passeremo davanti domani... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia Giusy è diversa dalle vostre bmw perchè ha un impianto di propulsori che mette le ruote orizzontalmente e la fa viaggiare anche sul mare... infatti il nome completo sarebbe Giusy Gesuita :-D
pensavo "Giusy Mosè".... la macchina che apre le acque e va via fiume.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAHAHAH te la meritavi proprio! "Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi."