contando i suoi ritmi normali il ritrovo va per le 10 10.30.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però vengono compensati dai TUOI ritmi normali di guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, ho capito... il pranzo viene posticipato a settimana prossima......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo compleanno era ieri, basta bonus, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apparte gli scherzi cosè sta storia? CLIO? PEUGEOT????????????????????????????????????????????????????
La storia è che io attualmente possiedo una simpatica bellina, ma cadaverica clio 1.2 benzina.. ho dovuto fare di necessità virtù e prenderla così, perchè il mio adorato peugeot 206 ha avuto un incidente.. sto qui perchè ho un moroso bmwista abbastanza fanatico... che l'anno scorso mi ha iscritto al forum e che parla più di bmw che di qualsiasi altra cosa.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi sono un pò bmwista anch'io!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il giro domenica lo devi chiedere a [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION]! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAAHHH ok ora è tutto chiaro! Vabbè allora dai la clio a Joh e pigliati la sua bmw ehehehhehe Cavolo ho visto ora il tuo profilo! Fino ad oggi ho sempre pensato fossi maschio (sinceramente il nome "memole" non mi faceva venire in mente una donna) ahahahha quindi il tuo ultimo messaggio l'avevo interpretato diversamente pardon ehehehhehehehhehehhhe
Ok Nevio tutto quello che decidi x me va bene,calma con il doppio scarico della is perche' le nostre macchine sono solo simili esteticamente e tu rischi di essere gia' arrivato mentre io sto partendo Mancano 13gg.. poi sono 52 Adesso vado ad esercitare l'equilibrio
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare nuovamente a memole" mannaia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vebbeh che Oak è contagioso, ma pure Joh, no eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pranzo invernale lombardo No no piano.. Ce ne è uno solo do oak.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa non l'hai mai visto il cartone animato??????E' memole il nome mio...Folletto sono io ....in una foresta sto e tanto amici ho.......Poi hanno anche fatto la versione spinta della canzoncina....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedo che sono sempre nei vostri CU.......ori