..naturalmente io vado controtendenza e gli auguri te li faccio dopo la mezzanotte!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche tu acquario?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te pareva!! Grazie di cuore! [MENTION=44943]The Oak[/MENTION], sempre il solito!!!!b
Giess [MENTION=41782]memole[/MENTION],manca ancora poco sono qualcuno piu' dei tuoi, ma sono giovane dentro e porto sempre le radiografie appresso Ci si vede domenica banda di squilibrati...
Ma per la proprietà transitiva (mi sembra si chiamasse così) se gli utenti sono squilibrati, e lui é il socio dell'anno (tra gli squilibrati) allora diventa automaticamente lo "squilibrato dell'anno" Un po come (dalla famosa canzone) la donna é mobile, un mobile è il comò, allora la donna é un comò @Luigi neobmw :
Beh io no npensavo a tanto... e poi scusa, un'auto usata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei imbriago di prima mattina ??
Quando li fai? a domenica! quoto... facciamo un elenco?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (battuta sottile solo per intenditori..) mi fai morire Matteo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi cede la Bea mi accontento ECCOME!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pure qui... paesaggio griglio desolato e deprimente.....
L'ho capita la battutaaaaaaa.... Yeaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho indovinato vero Memole???
Per chi vuole aggregarsi: il 3/2 alle 9:00 io e @Luigi neobmw a ci troviamo all'area di servizio Brianza sud della A4 sperando nel bel tempo.