AHAHAHHA MAGARI!!! Anzi no che altrimenti pesavo il doppio! Ora comunque sono disoccupato ma comincio a lavorare fra un mesetto come Corriere-Espresso.. ordina dei pezzi tuning cosi magari mi ritrovo a casa tua a consegnarteli mhuhuhahhahahha
...dai che si vede chiaramente che 6 sottopeso.......ora che mi di ci cosi' su internet non prendo piu' niente.......ho paura di beccarti dal citofono con la tua risata diabolica....comunque auguri per il nuovo lavoro
Certo che sono sottopeso, sono anoressico! Ahahaha grazie per gli auguri, comunque sei fortunato perchè in italia ci sono altri collaboratori percio' non DOVREBBE essere zona mia :-D almenochè un pacco parte direttamente dalla Svizzera suppongo... ahahaha lascia perdere i siti che finiscono in .ch :-DD
...mo voglio prendere qualcosa da qualche sexy shop in svizzera...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahah ok basta che non scegli l'opzione "indossato dal fattorino" ahahhahaha. Dai Oak basta spam cribbio!!!! [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] è già pronto con il suo ipad con il dito sul tasto"banna utente"
Spero che al pranzo rimaniamo fino a sera cosi facciamo un giro serale prima del ritorno... E' troppo bello vedere una fila di bmw con gli angels *_*
prossima volta che organizate vengo anche io purtroppo la mia e30 e ancora a fondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahahahha! Davvero romantici questi bmwisti!! Soprattutto il mio che vuole andare in svizzera e nemmeno mi invita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] Per il pranzo è tutto a posto e confermato! ho scelto il dolce, meringa ai frutti di bosco! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per i menu speciali (no lattosio e no carne) non c'è problema.. Decideranno al momento cosa mangiare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci vediamo domenica!! scaldate i motori e accendete gli angel! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che sei proprio un ignorante... ma come si fa a sbagliare il mio nick? :-D hai scritto rcwad anzichè rcawd.. ma come si fa a sbagliare!!!!
Certo che l'ignoranza che c'e' in giro alle volte e' imbarazzante....concordo pienamente con te RWACD
si si di lugano certooo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> svizzeri puri siamo ahahha e [MENTION=46985]rcawd[/MENTION]