[MENTION=4840]x5cabrio[/MENTION] Ciao! Credo non ci siano problemi ad aggiungerne uno in più! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti allisto! Vieni solo o in compagnia?
Mi chiedo una cosa che mi assilla da quando ci siamo visti a Parma e ne parlavo con il Franzini, ma quando vai giù di capote il riscaldamento lo accendi?
ahahahahah secondo me non lo accende, lo mette a manetta!!!!! Anzi secondo me ha fatto fare direttamente dalla bmw un sistema di riscaldamento che basterebbe a riscaldare un'appartamento :-D
Fonti segrete israeliane mi han riferito che sotto il cruscotto ha montato una stufa a pelletz 8 kw. Ecco perchè ora cerca gli scarichi più grossi.
Se se pijate per il kulocerto che lo accendo...e la cosa incredibile e' che a macchina calda si crea un microclima quasi tropicale
o caxxo ho visto adesso che sei più giovane di me.. io vorrei venire in svizzera e diventarlo.. sono un pò stanco dell'italia.. ne riparleremo poi..
AHAHAHHA ok, comunque sono sposato, ho un bambino e vivo in Svizzera da 14 anni percio' anche se sono giovane una piccola idea di come si sta qua ce l'ho. Poi ne parliamo al pranzo, ma lontani da Oak che senno' viene pure lui in Svizzera e chi lo sopporta con tutte quelle bombe di gas che emana :-D
Ah...pensavo che ti riferissi a me!!!!!....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nooooo ma cosa dici mai?????!!!! mhuhuahhahahhaha comunque ieri so stato 3 ore per lavare Giusy dentro e fuori... aaaaahhh che goduria :-DDDDD Mancano solo i cerchioni! Ma tanto so gia che al pranzo sarà di nuovo sporca per colpa dell'autostrada :'(
Ma te che fai???sarai mica un maitre chocolatier come quello dela pubblicita della Lindt col cappello e che se magna er cioccolato???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />