quindi in definitiva [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] e [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION] [MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] non vengono???Che paccari!!!!!!!Per [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] mi ha chiamato suo papa' dicendo che non vuole che mi frequenti.....quindi quando ci saro'io lui non ci sara'!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo stavolta devo paccarvi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però prima che riparta a metà aprile possiamo fare un aperitivo lombardo, no? Almeno finalmente vedrò anche Tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente!!! Possiamo organizzare qualcos'altro in primavera!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già chiedo umilmente perdono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sarò a lavoro e oltretutto era senza un soldo in tasca quindi a priori non avrei potuto anche se ero libero. Comunque si per l'aperitivo ci sarò, magari col Cinquino.
Ti passo a prendere Giò, almeno ci facciamo il viaggio in compagnia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non mi hanno ancora arrestato ci vengo pure iocalcolando ch ehanno dato 7 anni a Corona per 2 foto.....a me per schiamazzi notturni 6 mesi non me li leva nessuno
Per me nel parcheggio ci fanno una multa per eccesso di tamarraggine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatteli dare dopo il raduno, se vuoi passiamo anche a trovarlo Corona sta a 2 min tra casa mia e quella di Tizy
Ma scusate e @Calimero cattivo che fine ha fatto...........ha gia' preso troppi kili tra raduno di Parma e natale e adesso e' a dieta???
SOLD OUT ahahahhaha cosè ci sono i saldi di bmw passion??? muhuhhahahaha!!! [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] nooooooooooooooooo non puoi mancare!!!!! Ho messo pure gli xenonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Anche a me spiace moltissimo non poterti insultare per via del nick /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti presto il posto d'onore a fianco a Oak per questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..........anche li dovro' assolutamente fare un angolo feccia!!!Vado in palestra e di conseguenza a scannare la macchina!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono ci sono, anche se ultimamente son piuttosto impegnato....dai alla prossima vedrò di esserci. Tanto con Oak ci becchiamo alla prima pistata della stagione :wink: così gli insegno qualcosa hehehe
Se volete... potremmo ripetere quello nel Monferrato, ma vedremo. [MENTION=41782]memole[/MENTION] ok x2
pensavo, comè possibile che la tua belva abbia piu cavalli di giusy essendo un 2000 ? potevo capire se era una volkswagen che fra poco nei 1.2 mettono 500 cavalli, ma in un bmw mi sembra strano
La tua che cilindrata è? Cmq probabilmente nei nuovi modelli si tengono mooolto bassi rispetto alle vere prestazioni, magari per questioni di sicurezza dato che sanno che hanno parecchi problemi. Cmq sono nella norma, alla fine se ci pensi dopo le rimappatura + rimozione PDF i cv cambiano così: 320d 177 cv --> 230 cv; 330d 231 cv --> 290 cv; 335d 286 cv --> 340-350 cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />