Pranzo invernale lombardo Buongiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma la torta BMW Passion com'è? (Se si può avere un'anteprima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Comunque in entrambi i casi Alexander si rende disponibile ad eliminare ogni traccia di carne da ogni piatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ohhh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Matteo non fare il finto tonto, la richiesta è diversa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
27 euro per un menu del genere mi sembra un ottimo prezzo, l'importante è che le porzioni non siano come al pranzo di Parma... io e [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] tornati a casa ci siamo fatti un piatto di lasagne ahahahhahahahaahha
Se vuoi mangiare tanto e bene ... guarda qui.. che se va tutto bene a primavera inoltrata lo ripropongo...
Ho già anticipato la presenza di intolleranze e simili.. Hanno detto che non c'è nessun problema.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> possiamo fare qualcosa con le verdure o i formaggi.. ottimo!!! Se non ha già aggiornato Matteo provvedo subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> curiosa la scelta dell'ordine Emmona e poi moglie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo prevedere un coperto anche per Alex?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque Matteo non ha proprio tutti i torti.. Effettivamente un'anteprima si vede già.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente ci si rivede! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voluta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma si fa per ridere suvvia ...
E' un raduno di BMW, mica di mogli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me lo vuoi mettere a dieta ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Iniziavo a pensare tu fossi diventato audista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Permaloso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come un audista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora non porto quel tonto di Alexander /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani e dopodomani mi tocca il trasloco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non hai lavorato abbastanza nei mesi precedenti, vieni pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E donde vai?! Direi che sono abbastanza saturo ... fosse stato durante le "vacanze" natalizie quasi quasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
PORCA PUZZOLA!!! che magnata!!! gia solo di antipasti uno schiatta! Ottimo puoi proporlo per la primavera :-) [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION] ma non hai notato che [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] è come l'orso abbraccia tutti di colorado? <3
Okkio che se usi il grassetto ti bananano. Allora non ci resta che chidere i tri per ogni portata. Hai troppo ragione. Sarà mica veramente lui??