Ci arrivano arrivano persino dagli USA... Noi invece non ce la facciamo nemmeno con gli abitanti UE... (ma questo è sostanzialmente reciproco)
UDITE UDITE!!!!!! Aggiornamento in prima pagina... Ecco il menu!!!! Ve lo espongo pure qui!!! Antipasti Crudo di Parma, formaggio, frutta di stagione, cotto affumicato con pomodorino secco, tagliere di salame e pancetta su crostino di pane, focaccina rustica, verdure in agrodolce, verdurine in pastella leggera, insalata di farro vegetariana, bignè salati Primi risottino all'erbetta cipollina mantecato al mascarpone casoncelli caserecci della bergamasca Secondi spiedini di carne mista arrostiti al burro e salvia con polentina di una volta arrosto di vitello con la sua salsa ristretta con patate arrostite al rosmarino Dolce Tre delizie della cascina o Torta Bmwpassion pranzo invernale lombardo acqua, vino bianco/rosso del Monte Bronzone di produzione propria caffè con correzioni
[MENTION=44943]The Oak[/MENTION].. ti soddisfa?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per lui doppia porzione di insalata di farro vegetariana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok [MENTION=30875]Michel_Vaillant[/MENTION] x l'ora ci accordiamo poi,Giuliana gradirebbe ci fosse la tua signora ma non insistere... Sara' durissima che si scappotta stavolta Giuseppe c'e' il Rottweiler al seguito e se rovini il lavoro del suo coiffeur si riempie di doppie punte Direi un bellissimo menu' cara
La mia religione,il protestantesimo Piemontese,mi proibisce di cibarmi di alimenti di origine Lombarda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
occhio che io parlo SOLO dei tutor, non dei classici radar. In Svizzera non ci sono i tutor. Se io in Italia becco un radar mi arriva la multa... dopo qualche mese, ma arriva. WOW menu da urlo! Ho già l'acquolina in bocca!!! Il prezzo?? Comunque confermo che vengo solo soletto :-P
sicuramente!!! Grazie! spero di aver scelto bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stavo per darti una rep -... Allora digiunerai... se non ti ha già allistato matteo ti allisto subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come da prima pagina, 27€.. Provo a vedere se col numero di partecipanti definitivo riesco a strappare qualcosina.. Ma la vedo dura.. comunque come quantità/qualità/prezzo il rapporto mi sembra buono.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41782]memole[/MENTION] Elena viene se c'è un menu senza carne, esattamente come F@biuz Idem Ragazzi vale per tutti quelli che vengono da Milano, sulla A4 ore 9:00 area di servizio Brianza sud
Buondì, confermo che mio fratello con Emmona e moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Pranzo invernale lombardo Guardando il menù ho già fame adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottima scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk