Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti becco per strada ti riconoscerò perchè sarai l'unico con la capote abbassata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esattamente come a Parma .......appena arrivo da DIETRO(a me piace cosi') mi hanno riconosciuto ed hanno iniziato a tirare un po'...........ho portato pure sulla cattiva strada Luigi che ha tirato giu' la capotta della Z4
L'ho sempre detto che sei un brutto esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, il giorno prima di partire, vediamo quanti siamo che partiamo da zone limitrofe, che magari ci si può beccare da qualche parte in autostrada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu passando "da me", ci si becca e si fa la strada insieme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci organizziamo in pm... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto, allora poi ci si sente in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che infatti è ancora influenzato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giacobeppe, non puoi farlo fare a tutti, me li rovini questi uomini d'epserienza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi perdo basta che arrostiate un paio di salsicce, e mi faccio guidare da uno dei bovari a caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non era riferito alla quantità, ma alla "qualità", nel senso che uno per l'altro, il profumo di salsiccia me lo seguono tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Parma ti sei persa la Sheila avvinghiata alle gambe dei camerieri che portavano i piatti di salumi, e lei tentava invano di raggiungerli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente possiamo metterci d'accordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanti ne vuoi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intendete la misura dei cerchioni? Vabbé io ho i 17 vi faccio compagnia xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande [MENTION=44943]The Oak[/MENTION], intesta la fattura a Mattia Cash, IBAN: $0000 00000 00000 000££ hahahahahahah Comunque ho saputo una cosa fenomenale! Praticamente l'Italia non ha raggiunto accordi con la Svizzera e le multe prese dai Tutor in autostrada non mi arriverebbero percio' posso sfrecciare alla velocità del suono =)))))))))) muhuhhahaahha allora ce qualche vantaggio ad abitare nel paese della cioccolata :-)
lo so.... ho preso una multa perchè andavo a 96 km/h (5km/h di scarto, quindi 91km/h)......... il limite era 80....... 120 chf di multa entro 30 giorni... altrimenti, se non paghi e ti beccano in svizzera, vai in carcere 1 giorno ogni 100chf di multa... dopo 5 anni va in prescrizione "e puoi rientrare"... ps: se fossi stato a 95 km/h erano 60 chf............. http://www.admin.ch/ch/i/rs/741_031/app1.html?lng=it numero 303.2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />