Si, me lo devono solo confermare! Domani vi dico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Antipasto all'aria aperta ravioli alla cabrio Tagliata di capote sfogliatine coupe'/cabrio amazzacaffe' amaro vento di passione
Anche lui e' in calore!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Occhio a tutta sta roba decappottata....che poi piji freddo...........come sono cattivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In calore é riduttivo... L'altro giorno l'hanno scambiato per il cane dell'agip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=41782]memole[/MENTION] io propabilmente verro' solo per potermi godere al meglio il calore di [MENTION=4770]pappafocus[/MENTION] e [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] ahahahahahah ma non escludo che porto un amico ;-) comunque concordo con Oak, la linea prima di tutto muhuhuahhahahahahahahahah
@Luigi neobmw >Alura ci troviamo all'area di servizio Brianza sud della A4 sperando nel bel tempo. @memole la passeggera non ha ancora deciso, ma non pensa sia un problema una in più.. qualora decidesse..
ok.. non c'è problema... io ho già anticipato 25-30 persone.. non credo sia un problema! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il paghamento e per la conferam come sa da fa?????Non mi dire che l'hai scritto da qualche parte e che me lo devo cercare........sono reduce dal 3D N54 POWERDOME....e me lo sto leggendo tutto dalla prima pagina......sto a pagina 280 e ce ne sono in tutto 1750!!!!!!!Abbi pieta'!!!!!!!Poi mi devi spiegare la cosa della tua firma ....non ho capito la questione del mezzo da paura.........ma cos'hai una macchina modificatissima??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
............Se non spiegate......si riferiva all'auto del partner?????SPIEGAAAAAAAAAAAAAA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oak, prendi un respiro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La conferma della partecipazione l'hai già data un paio di pagine fa, e per ora, con prenotazione già confermata, non mi hanno chiesto caparra.. quindi si pagherà il giorno stesso del pranzo. la mia firma è chiarissima!!! mi sa che non hai letto bene.. Cita un tizio che l'anno scorso, in colonna davanti a noi con la Bea al casello di Bergamo, ha tirato giù il finestrino e ha urlato "complimenti capo, mezzo da paura!!!!" a [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] quindi sono orgogliosa della NON mia bmw, perchè appunto, è di Giovi... capit?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps. per il pranzo, qualcuno mi suggerisce pagamento in contanti ma con rilascio di fattura!
Ma a questo punto una domanda sorge spontanea........Ma il fantomatico [MENTION=47478]pfranzini[/MENTION],si e' iscritto al forum solo per venire a mgna'??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo per essere sicuro, il ritrovo al casello Ponte Oglio è nel parcheggio dove c'è il segnalino verde?
abbia pazienza ma mi sono svegliato da pocola tua firma non e' chiara e' oscura(cit. Zelig)..........ma adesso che hai detto bea ho capito.............io comunque avevo interpretato cosi':stavi al casello con la tua Clio elaboratissima scarichi maggiorati,alettone,minigonne,prese d'aria,cerchi da 18',sedili da pista con la 4 punti(praticamente la macchina di Tizy in versione Renault)e quello al casello,tira giu' il finestrino e ti urla che hai un mezzo da paura!!!!!E per questo sei orgogliosa anche se la tua NON e' una bmw....ci poteva stare anche cosi' no??????Per il pagamento non c'e' problema............la fattura la faccio intestare a RCWAD( o come cavolo si scrive) tanto lui e' Svizzero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo tutta sta fatica devo andare a fare un riposino
io non mi pongo questi problemi...tanto trovero' qualche bmw da seguire..........gente che appena vede una bmw la segue ed arriva a Reggio Calabria