Visto che si avvicina carnevale perchè non veniamo mascherati? Io mi vesto da Mercedes benz, HIHIHIHIHIH Invece [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] si sveste..........di capote. HAHAHAHAAH
No,ormai stando qui sul forum sono divenatto gaio........ma quanto sta bene con la calzamaglia bianca???? IO mi vesto da puffetta!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...magari dpo il pranzo tiro su qualche soldo in strada
Ai sensi di quanto scritto in prima pagina vai a picchiare tizi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pranzo invernale lombardo È esattamente x questo che nemmeno lui ci sarà... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vengo, confermo: per il passeggero mi riservo di dirlo all'ultimo momento, sperando nel bel tempo altrimenti devo venire con questa ... @luigi neobmw se c'è bel tempo ci troviamo in tangenziale di Milano e facciamo la staffetta on le 2 Z4?
Ma sei un catorcio! Che razza di socio dell'anno sei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero di non diventare quello alla memoria Comunque pian cui cumpliment "la macchina Luigi zero difetti"....
R: Pranzo invernale lombardo ....e non aver più richiuso il tetto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2