Buonasera! [MENTION=41973]Itter[/MENTION] al pranzo ho pensato di fare solo per te tutti piatti a base di popcorn! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiornamento: sto preparando il programma della giornata e sono solo in attesa di risposta dalla location del pranzo, in accordo con [MENTION=24867]matteo.[/MENTION] Appena risponde vi aggiorno con tutto quanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo e se andassimo tutti quanti a mangiare a casa di [MENTION=41973]Itter[/MENTION] , offre lui... Una bella grigliatozza e via... ahahah Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Quoto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vogliamo sapere le novità [MENTION=26647]Matteo[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))
Farei da noi, [MENTION=42754]Allisonbry[/MENTION] , ma per l'invernale é scomodo... Un po' freddo ed umido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo [MENTION=41782]memole[/MENTION] , manca utente toyo nella lista...confermato... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Pranzo invernale lombardo A quando la notizia ufficiale??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sto aspettando conferma per il pranzo su alcuni punti... Abbiate pazienza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il ristorante é già stato trovato! Manca un piccolo dettaglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Pranzo invernale lombardo Allora indicaci il paese... intanto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Esatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'è c'è fidati... attendo solo una "permesso" speciale per prenotare ufficialmente..