Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info CarloX6 *Joy* x 1 bmw-for-ever(forse +4,io sicuro però) Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone Il Duca ei-crt x1
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info CarloX6 *Joy* x 1 bmw-for-ever(forse +4,io sicuro però) Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone Il Duca ei-crt x1 Albertone
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info CarloX6 *Joy* x 1 bmw-for-ever(forse +4,io sicuro però) Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone Il Duca ei-crt x1 Albertone Andras (AKA Bodhi)
Ah non l'avevo capita.... Cmq tranquillo nessun problemA... il nick cmq è parte del mio cognome (Pacchiella) e il 15 perchè facevo motocross ed era il mio numero :wink:
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info CarloX6 *Joy* x 1 bmw-for-ever(forse +4,io sicuro però) Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone Il Duca ei-crt x1 Albertone Andras (AKA Bodhi) Pacchi15 tolgo uno dei + 4 del dieghetto ??
Ho provato a chiamare Diego ma non riesco a rintracciarlo comunque penso di sì perchè in compagnia siamo in 5 (io, diego e altri 3) quindi.... io dovevo essere uno dei 4 che diceva.. certo che Diego poteva dirmelo che mi aveva già mezzo aggiunto....:wink: