Ecco il primo superstite....Giornata bellissima,gente fantastica,rivisti molti amici di cui sentivo la mancanza(grazie Piero,Albano,Roberto,Adriano,Ricky,Simone)e UN GRANDE GRAZIE A CARLO per aver organizzato la giornata!!!Mangiato da Dio!!!Ho solo un rimpianto........Non sono riuscito a conoscere tutti....Spero di rifarmi con i prossimi incontri.....Aspetto con impazienza le foto del parrucchino del petto di Carlo
Dimenticavo che sono stato anche felice di essere riuscito a portare il babbo al pranzo...per me è già un record:wink:
Tornato anch'io a casa... che dire ?!? Semplicemente bellissimo come sempre ! La giusta compagnia, l'ottimo ristorante, la bella location... tutto andato per il verso giusto ! Grazie a tutti in particolare a Carlo per l'organizzazione, e ai ragazzi toscani per tutta la strada che si sono fatti per essere presenti oggi ! Grazie a tutti !
C'è poco da dire............ Grazie a tutti E' sempre bello ritrovare o conoscere nuove persone di questo splendido forum. :wink:
E' stata la mia prima volta però devo dire che è stato davvero divertente tutti simpaticissimi, come diego sono dispiaciuto del fatto di non essere riuscito a fare conoscenza con tutti.. comunque alla prossima!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti e a presto!!!!
il gruppo è sempre più intimo, siamo già al pelo di Carlo. Non so cosa ci aspetta alla prossima. Grazie dalla giornata ragazzi, in particolare a Carlo.:wink:
Un grande GRAZIE a Carlo per la bella giornata che ha organizzato ed un caloroso saluto a tutti i partecipanti
Non posso che associarmi ai ringraziamenti a tutti voi per la bella e serena giuornata trascorsa assieme Appena posso posterò le foto della giornata e dei peli ( passati tragicamente a miglior vita) di Carlo Chiedo ancora pietà a Simone per avergli macchiato i pantaloni di caffè:wink: grazie a tutti, e che spiegamento di BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima giornata peccato per l'aria siberiana. Gran gruppo sempre affiatato anche con i nuovi. Ciao e alla prossima.
Gran bella giornata, l'organizzazione di Carlo perfetta, mi ha dato fastidio solo il vento! è stato un piacere conoscervi :wink:
La delegazione toscana ringrazia gli amici veneti e non solo per la bellissima giornata! Nonostante il vento che mi ha tutto spettinato è andato tutto a meraviglia. Special thanks to: Carletto (già principe dei mostri) per l'organizzazione &to: Brunello per la gentilezza e la disponibilità Notte a tutti, a domani!
E io ricambio tutti i ringraziamenti, appena arrivato alla maison, stanchi ma felici x il bel weekend!!
Appena arrivato anch'io VI VOGLIO TANTO BENE RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO A DOMANI CON LA VALANGATA DI FOTO E VIDEO !!
Anche per me è stata la prima volta (quella che non si scorda mai ) e mi sono trovato benissimo. Mi dispiace non aver potuto socializzare con tutti!! Mi sono trvato subito a mio agio con i ragazzi seduti vicino a me e sicuramente sarebbe stato altrettanto gradevole discutere con gli altri. Propongo la rotazione dei posti a sedere tra una portata e l'altra per poter parlare con i vari commensali . Grazie a tutti per l'accoglienza. Belle le foto :wink:
mi è nuova questa cosa... comunque una grazie sincero a tutti per la stupenda giornata, in particolare a Carlo per la magnifica e impeccabile organizzazione!!! è stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi!!!:wink: alla prossima!!!
Grazie a tutti, mi sono proprio divertito Sono stato bene fra Carlo e Adriano:wink: E poi come va l'M5 di Albano!!!!