Si aprono spiragli per la mia partecipazione, mi hanno rimandato la partenza per la Germania, percui... Prego specificare dove si troverà il parcheggio per NON-BMW (Credo fuori zona) e l'alloggio degli sfollati toscani! Appena posso ti do conferma, sorry Carletto! :wink:
Bella Lore ! mi faresti felice A secondo delle macchine vedrò cosa è possibile fare, il corso domenica purtroppo sarà pedonale, quindi troverò la migliore soluzione in settimana, spererei di avere un pass per tutti Sul profilo di Brunetto trovi l'indicazione di due alberghi carini, magari ti senti con lui :wink:
Un mega Pranzone per tutti i gusti Carne - Pesce o entrambe a Sottomarina di Chioggia (VE) Stavolta di domenica e se venite al sabato ci penso io, spendete poco di albergo e organizziamo la seratona. Poca gente ma tosta e buona:wink: Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo (pesce) Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (pesce) Albertone (鱼) Pacchi15 + 3 (2 pesce e 2 carne) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) Cenerentola Stefanobmw Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) Continuiamo con la preferenza CUL IN Aria potrebbe esser disponibile pure la pizza a richiesta:wink:
Un mega Pranzone per tutti i gusti Carne - Pesce o entrambe a Sottomarina di Chioggia (VE) Stavolta di domenica e se venite al sabato ci penso io, spendete poco di albergo e organizziamo la seratona. Poca gente ma tosta e buona:wink: Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 (freschissimo pesce dell'Alto Adriatico) bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo (pesce) Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (pesce) Albertone (鱼) Pacchi15 + 3 (2 pesce e 2 carne) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) Cenerentola (PESCE.GRAZIE) Stefanobmw Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) Continuiamo con la preferenza CUL IN Aria potrebbe esser disponibile pure la pizza a richiesta:wink:
io non ho problemi!!! basta che si pesce come si deve e fatto bene!!!:wink: il prezzo non conta per me
Purtroppo la Bella Venezia è pieno per quel giorno quindi ripiego su qualcosa al giusto livello, stasera provo a concordare un menù e poi Vi racconto tutto Trust in me :wink:
Purtroppo confermerò più avanti la sua presenza perchè da ieri è afflitto dal colpo della strega.....è caduto un mito....anche highlander è umano In ascolto
Ora è una tartaruga ninja......lo prendo in giro ora perchè non può rincorrermi per casa ma appena si riprende sono spacciato