Dai dai che comincio a raccoglier la miglior verdura Biologica per te Ti faccio preparare le bistecche di soia insaporite all'Orata ??
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever Albanazzo Shini Peo Ultrabizio Simone + 1 Il Duca ei-crt Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola Stefanobmw Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) Bravo Hell ! segnalatemi pure le preferenze culinarie in anticipo :wink:
he he... come già sapete.. chissà dove sono di domenica...booo.... è un giorno un pò cazz uto for me..
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever Albanazzo Shini Peo Ultrabizio Simone + 1 Il Duca ei-crt Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) Bravo Hell ! segnalatemi pure le preferenze culinarie in anticipo :wink:
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever Albanazzo Shini Peo Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico ei-crt Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) segnalatemi pure le preferenze culinarie in anticipo :wink:
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico ei-crt Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) segnalatemi pure le preferenze culinarie in anticipo :wink:
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (EL PESSE) Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) segnalatemi pure le preferenze culinarie in anticipo :wink:
Io al contrario :wink: da buon livornese Pesce come se piovesse, mentre la moglie (che è targata FI) va sulla carne