Ci sto seriamente pensando. Mi daresti indicazioni più precise su orario di ritrovo, nome del ristorante (indirizzo) e entro quando devi avere le conferme? Magari lo avevi già scritto ma non voglio rileggermi tutto il 3d
Non ho ancora scritto nulla Davide, sto valutando posti semplici ma di sicuro risultato sia per l'APE, sia per il Risto (da accontentare tutti i gusti) e sia per l'albergo. L'orario potrebbe essere per le 12.00 come ritrovo, 12.30 per l'APE e 13.30 per La Magnata:wink: poi nel dopo pranzo gran passeggiata nelle calli più caratteristiche del Centro Storico di Chioggia, anche per rimetter in moto l'intestino o far calare l'eventuale tasso alcolemico Comunque a breve troverete tutto organizzato e descritto nel primo post
cu cu.. ero venuto a vedere.. che siccome mi ero perso l ultima cena.... mi dissero che si replicava.. e allora... controllavo per non perderne un altra...
Grazie Carlo. Aggiungimi alla lista Hell x 2 (1 carne - 1 pesce) Io mangio rigorasamente Carne - mia moglie pesce :wink: