Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone + 1 Il Duca ei-crt Albertone Andras (aka Bodhi) Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola
per quelli ke passano da verona credo ke partirò da casa per le 9, 9.30 quindi ki si vuol accodare...s'accoda con la dovuta distanza...
Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 bmw-for-ever Albanazzo Shini Peo Jacky Ultrabizio Simone + 1 Il Duca ei-crt Albertone Pacchi15 + 3 Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 Cenerentola
Confermo la gita di domenica 18, e anche il pranzo ovviamente. Io + 1, dovrebbe venire il compagno di majamaja. Sarà un piacere rivedervi.:wink:
Mi scuso con Carlo in primis che ha spostato la data ma mi è sorto un problema. Sabato 17 sarò via, avrei dovuto farlo questo week end e domenica essere al CIV ma purtroppo è saltato così mi mangio sia il CIV che il pranzo del 18. Mi spiace.