Un mega Pranzone per tutti i gusti Carne - Pesce o entrambe a Sottomarina di Chioggia (VE) Stavolta di domenica e se venite al sabato ci penso io, spendete poco di albergo e organizziamo la seratona. Poca gente ma tosta e buona:wink: Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Ci troviamo alle 12,00 al parcheggio Isola dell'Unione - Chioggia Alle 12.30 all'aperitivo piazza Vigo (pedonale) Chioggia al Baruffino Alle 13.30 al Ristorante el Fontego (pedonale) MENU' PESCE: Schie con polenta, risotto di scampi, grigl mista, cont stagione, sorbetto, vino, acqua, caffè 35 euri CARNE: Polentina con formaggio e funghi, pasticcio ragù, cotoletta/scaloppina, contorno di stagione, sorbetto, vino, acqua e caffè 30 euri La pizza è sempre disponibile Listazza: CarloX6 (freschissimo pesce dell'Alto Adriatico) bmw-for-ever + father (fish for them) Albanazzo Peo (pesce) Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (pesce) Albertone (鱼) Pacchi15 + 3 (4 carnazza) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) LorePT + 1 Cenerentola (PESCE.GRAZIE) Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) T. Loris +1 (pesse bon) Tani + 1 (pescioni) E questo è quello che ci aspetta sabato sera
pesciolinooooo..siiiiii!!!!!! x1 ziiooooobbeeelllooo Shini...và che ti conviene metterti in lista subitissimo!!
Dissenteria colga i possessori di serie 1 se boicotteranno il raduno Nazionale per andare a sta cenetta di pesciolino ricco di vibrione
per questa volta declino l'invito, ho già tutti i w/e pieni ma segnalami la prossima che ci facciamo un pensierino.
esattooo Vuoi una grande punto?? A tutti gli incontri che ho frequentato(Tranne la giornata che siete venuti a trovarmi a casa) finora non vi ho mai trovati assieme(tu e Carlo)....Fatemi contento per una volta....