nn ci starebbero male 2 strisce bianche sul cofano stile mini!!! potrei passarti accanto e fartele!!!!
Allora ragazzacci, oggi ho avuto la TRISTISSIMA notizia che il "M"ezzo me lo rendono, in versione neve, la prossima settimana perchè la carrozzeria la finiscano domani e la meccanica necessita altri due/tre giorni, indi percui, vengo con la Smartina. Il primo che mi prende per l'ANellO (culo), appena uscirò dalla Conce, vado nel suo garage e, a sua scelta, gli entro dentro un lato della sua BMW usando per la prima volta il mio Launch Control... intesi?!?!? Tanto ho la Kasko... P.S.: Offerta valida solo per il primo che si propende verso scurrilità nei miei confronti e non è valida se la sua BMW da sfondare è già danneggiata.
Claudio rinnovo l'invito, visto che molto probabilmente io farei il viaggio da solo per cause di forza maggiore
figliuoli.. per il pre-pranzo stanno organizzando un aperitivo.. sinceramente a me non va di svegliarmi all'alba per andare ad alcolizzarmi alle 10 di mattina.. quindi io manterrò il programma già prestabilito, ovvero il ritrovo è alle 10.30 all'autogrill Bisenzio Est.. per chi volesse andare prima è pregato di avvertire, almeno non stiamo ad aspettare per nulla
Bravissimooooooooooooooooo Eh poi non dire che non sono un amico fava moscia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />