Jacopo se imbocchi la flaminia alle 8 di domenica mattina e poi sali sull'autostrada a roma nord senza esagerare con la velocità alle 10 sei all'autogrill del ritrovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assoluamente no ... lo faccio per lavoro arezzo - roma e arezzo - firenze ... se tutto ti va bene ce la fai in 3 ore (a velocità di codice) se tieni i 200 fisso e hai culo puoi farcela in 2 ore ... ricordo che da firenze sud a firenze nord ci sono i lavori giurassici per la terza corsia, quindi lì perdete 30/40 minuti buoni
Emm.... stiamo parlando di domenica mattina E JAJO sta abbastanza vicino all'autostrada a Roma Nord non deve attraversare la città. Calcola che io ho fatto fiuggi-firenze sud in 2.45h domenica pomeriggio tutto a velocità codice o quasi, e fiuggi è ben più a sud del casello di imbocco di JAJO :wink: Ai tempi d'oro (quelli dei 2 tutor presi ) facevo roma nord-firenze sud in 1.45h (1.30h casello-casello).
mi ricordo che l'anno scorso sono arrivato prima di tutti e andavo a velocità codice ergo dovrei farcela,poi entrando in autostrada ci sono 40 km prima del tuttor che posso fare tutti a cannone
Fossi in te non azzaederei..poi IMHO cmq vi ricordo che il pranzo ha inizio alle 13 in saletta riservata con accesso già dalle ore 12
Dai che in due ore, due ore e spiccioli, senza traffico e senza nemmeno correre troppissimo ce la fai. Del resto sono 260km.
ovvio che se tutto va bene ce la fà ... il problema è se altri si mettono in testa di fare incidenti e lui ci si trova imbottigliato ... per esperienza personale, quando tutto sta filando troppo bene, c'è sempre qualche idiota che si butta contro il newjersey perché un camion ha allargato 10 cm per riuscire a fare una curva senza montare sulla corsia di emergenza