e lo soooooo... si faceva per ride.... cmq se metti il modulino mi sa che anche con la zetina ti vedo solo la targa dietro.. p.s.: piemmizzatemi i vostri numeri di cell
Mah, dalle previsioni del tempo, sia su www.meteo.it che su www.autostrade.it , sembra che non ci siano problemi di precipitazioni nevose. Io ho il treno nuovo sui cerchi da 18'' con gomme termiche che mi aspetta dal gommaio, ma volevo aspettare alla settimana prossima a montarlo.
se non sbaglio ci dobbiamo vedere alle 11,confermate che l'autogrill è quello subito dopo la chiesa strana?
Per domenica tutto confermato.. il ritrovo è fissato per le ore 11 all'autogrill dopo lo svincolo con la fi-mare e/o la chiesa strana.. il meteo per ora il meteo promette bene e quindi non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda la strada.. :wink: Io per ora non ho montato gomme invernali, aspetto ancora un altro po' che faccia più freddo, altrimenti si spappolano e basta nelle giornate più calde..
La mia paura era che dovendo attraversare il valico appenninico fosse obbligatorio avere le catene a bordo/gomme invernali a prescindere dal meteo! Sono tonto???
Non sempre, ma se inizia il maltempo e scatta l'obbligo se non le hai esci dall'autostrada. Comunque io l'ho fatto ieri e non ci sono problemi, seguite le previsioni.