meno male che me la cavo con un caffè.. visto che è un distributore era peggio se mi dicevi di lasciarti un pieno pagato
No sai che palle dopo tocca aspettarlo Cmq fra l'uscita non si chiama più firenze signa da anni ormai, adesso si chaima scandicci...
eh.. è la forza dell'abitudine.. la mia ragazza lavora li vicino, e anche lei me lo dice sempre.. ormai per me quel casello è firenze signa ma a proposito.. te vieni vero???
Io dovrei esserci, ho dato conferma ma purtroppo nella condizione in cui sono la certezza al 100% potrò averla solo qualche giorno prima, non posso escludere niente adesso
Se vengo, vengo su con Scrostantino, Br1X6 e Lore_PT come vedo dalla lista, tu mi sa che rimarrai indietro e poi un ti si vole!
ci sta che faccia in tempo a farmi montare il rapid per l'occasione.. poi sei te a dover stare attento a non rimanere indietro.. e poi anche se ora in inverno la uso poco, ho anche una Z4 3.0 dai dai.. devi venire anche te!!!
Dunque figliuoli... ...se non ho capito male l'Autogrillo in questione per il ritrovo è "Bisenzio EST", ovvero quello subito dopo la Chiesa STRANA, giusto?
Hai ragione, ma ormai ho filmati e foto varie in diversi posti ed in proposito non ho niente di che preoccuparmi... ...o dovrei? Grazie comunque... :wink:
il nome non te lo so dire, comunque appena passato lo svincolo per la fi-mare, è 2-300 metri dopo sulla destra.. se vai su google earth si vede benissimo :wink:
si però tu stai dietro, sennò mi fai fara da firenze a bologna a finestrino aperto a sentire il tuo sound mentre con l'altra mano mi spippetto
Mi toccherà far l'appennino a finestrini aperti...! Cmq ok per il ritrovo,cerchiamo di non far tardi:wink: