Chi di noi toscani partecipa al pranzo di fine anno a bologna? Perchè non ci ritroviamo a qualche casello autostradale e ci facciamo il viaggio tutti insieme?? RITROVO PER PARTENZA TUTTI INSIEME FISSATO ALLE ORE 11.00 PRESSO IL CASELLO AUTOSTRADALE DI FIRENZE-SIGNA. 1) Framarr86 2) Scrostantino 3) Br1X6 4) Lore_PT 5) KIKLA 6) JAJO 7) RS4
io ci sono, passo dall'autostrada perchè la siena-firenze fa schifo come strada, è piena di buche!!! :wink:
io, partendo da empoli faccio la fi-pi-li e poi monto in autostrada a scandicci.. poi di li prendo per bologna.. volendo ci possiamo trovare li al casello e andiamo su in formazione
perfetto.. se hai modo di sentire qualche altro utente toscano e si vuole unire alla formazione giragli il link della discussione io me lo metto in firma il link..
mah, se posso evitare evito, perchè o che tu stia in corsia di sorpasso oppure nella corsia di destra la strada fa schifo, già da grosseto, fino a firenze, quindi io passa dall'autostrada ede evito problemi! Per 20 km in più nn mi cambia niente :wink:
Diciamo anche che ci sono 5 autovelox fissi per ogni direzione più quelli mobili, questo è il vero dramma.
Ti ringrazio ma a Bologna no, ho una cena il sabato 12 che dovrebbe essere a Siena quindi sarà per un'altra volta, grazie comunque.:wink:
no no.. un ci si scorda.. te da pistoia arrivi in autostrada e poi prendi lo svincolo per andare a bologna, ma non mi ricordo dove rimane.. te come dici di fare??
Te lo dico io quando te prendi l'A1 a scandicci e arrivi nei pressi di Fi-Nord trovi la deviazione a Dx per la Fi-mare, li c'è anche un distributore, vi potete trovarel i, chi viene da PT si immette sulla A1 200 mt prima di quel distributore, quindi anche lui può infilare subito dentro e vi trovate.
ottimo.. ho visto anche da google earth, è comodissimo.. allora con i pistoiesi ci troviamo al primo distributore dopo lo svincolo per la fi-mare