Ragazzi... e parlo ai "miei" ragazzi, mi sembra di sognare....... Meno male che almeno noi nella vita abbiamo altro da fare di importante... Vado a togliere le foglie nel giardino.
Parole sante!!! Io penso che adesso andrò a pulire il mouse: questa discussione mi stava togliendo tutte le forze ed era limitante per le mie "sottili" capacità!!! E' meglio che mi dedichi a cose importanti!!!!!!:wink:
Vedo solo ora, complimenti davvero per il raduno! Come si dice a Roma... Bella Prova! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bravi...e ora di dare un taglio a ste polemiche che non portano da nessuna parte...(vale per tutti dissidenti e non)... auguri a tutti!!! Passatevi bene la festa...
comunque: Voto 10 alla signora all'uscita con quel Cameltoe....alluce di cammello (mai parola fu più azzeccata) e voto 10 al mio assetto a ghiera! non c'entra un caxxo,ma prima avete parlato di assetti e mi sono sentito tirato in causa
Ragazzi, domenica non ci sarò, ma vi "affido" Gatling, quindi occhio perchè siete responsabili della sua incolumità e eventualmente ne dovrete rispondere a me personalmente!!!!
ha detto rs4: Gatling come sempre sarà affidata a lui, e come sempre la tratterà coi guanti. Anzi, col guanto (in lattice) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scriverò le mie regole sui cofani delle vostre auto con lo strumento specifico che potete vedere sotto in modo che non le possiate scordare mai!!!
ooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ma lo finite sto bordello??? ...c'ho da dormì ioooooooooooooooooooooooooooooo
Ti sembrerà strano, ma è molto raro che io scriva a caso, senza leggere con "molta attenzione" i messaggi cui rispondo. Nello specifico, il tuo messaggio #112 recita: Andiamo con ordine... (i) non mi risulta tu abbia i poteri per decidere cosa violi o meno il regolamento per cui, pur apprezzando la segnalazione, la lascio cadere lì, dato che al riguardo ho un'idea diametralmente opposta; (ii) non occorre che tu sottolinei i messaggi di moderazione; (iii) in questa discussione non c'è alcun intento polemico o offensivo: viene solo raccontato il nostro pranzo. Ora, se il "succo del discorso" è che, secondo te, non sarebbe consentito trattare l'argomento perché la proprietà non approva l'iniziativa, beh, fino a prova contraria c'è un regolamento. Poi, se il messaggio è che, secondo te, bisogna omologarsi per forza ad un preteso pensiero unico, io non ci penso nemmeno, tu regolati come credi.
I tuoi messaggi sono stati letti, compresi ed hanno avuto risposta. Ora, con questa insistenza, chi ritiene di essere portatore della verità assoluta? Idem come sopra Da esperto in materia, mi pare che questo tuo messaggio, come anche i precedenti, rechi una certa dose di polemica; io non so come funziona per te ma, personalmente, non è il massimo entrare in una discussione e -volontariamente o meno- alzar polveroni, questo proprio per l'ordinato svolgimento della discussione medesima. Poi fai te. Già che ci siamo, approfitto per chiarire un ulteriore punto. Qui dentro tutti sanno benissimo che Paolo è il proprietario del sito, del forum e di tutte le amenità annesse e connesse: è un dato di fatto incontestabile. Si sa, altrettanto, che c'è un regolamento da rispettare. Ora, il punto è uno ed uno solo: è vietata la critica? sono vietate le posizioni non conformi alla proprietà? Se sì, che lo si scriva chiaramente, ma che non si parli, nemmeno di lontano, di forum, che per definizione è un contenitore virtuale ove si incontrano pensieri diversi, in cui si dialoga. Finché sarà permesso, mi ritengo libero, liberissimo di esprimere il mio pensiero, ancorché difforme da quello che piacerebbe alla proprietà.