G sempre il numero 1,mi dispiace non essere stato dei vostri come promesso....a alla salute non si comanda /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Siete stati grandi, spero che la mia assenza sia stata colmata dal mio segnaposto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo proprio un'associazione eversiva di mangiatori da competizione! Ora forza con la prossima data pre-natalizia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella compagnia -26 partecipanti-, grande parco vetture -16 o 17? non rammento-... cosa vuoi di più dalla vita? S'è mangiato bene e speso anche il giusto. Delle polemiche passate, per rispondere a nek, mi importa una s e g a -come si dice a Firenze-: da parte nostra massima disponibilità, da parte della direzione c'è stata la plateale volontà di far finta di non vederci nemmeno. E quando una persona mi vede e abbassa la testa girandola dall'altra parte, è evidente che non vuol essere disturbata.
chi abbassa la testa vuol dire che non ha i coglioni!!!! la dimostrazione s'è avuta!!! e come già detto nel caso in cui qualcuno sia infastidito...beh...si puo' tranquillamente mettere in giniocchio e pupparci la fava!!!
Spettaholo ragazzi... siamo stati "M"itici... Ottimi Amici, compagnia stupenda e pranzone da 10 (devo ancora finire di digerire tutta quella roba) Il massimo però è stato quando la mia ragazza a un certo punto durante il pranzo, guardandosi in modo perplesso nuovamente intorno, mi ha detto: "Ma l'altro raduno che mi avevi detto dov'è?!?!?"
Un numeroso gruppo affiatato, aperto a tutti coloro a cui piace stare in compagnia, a cui piace la bmw, a cui piace una cosa che inizia per F (e non è la Fiat), che si riunisce solo per questo.
Buahahahah emblematica affermazione! Non la conosco ancora e già la stimo! C'è posto anche per te amico! ...Altro che!?! ...E' la FORD?