A proposito Lore ci pensavo l'altro giorno... alla cena dovevo farti vedere il cavo usb per l'ipod ma alla fine me ne son dimenticato
Spediscimelo e siamo a posto così! A parte gli scherzi, mi va anche con quello bianco della Apple, a volte Che funzionalità si sfruttano in più con quel cavaccio marcio lì?
Io per quella settimana che ho usato il cavo della apple ho notato che non mi leggeva i titoli di tutte le canzoni e me le suddivideva in cartelle/playlist che in realtà non esistevano, praticamente sentivo sempre le solite 30/40 canzoni le altre erano in delle fantomatiche playlist e quindi non le sentivo mai
Bah, lo spirito nell'ipod?! Vado OT, Ieri a Fucecchio ho visto una 5er GT Alpinweiss, potrei azzardare un "bellina"? Marco dobbiamo organizzarci per gli angel bianchi...
E questo è niente, le gomme runflat le chiama flat-rack come i container che spedisce , sterzo, sedili e tappetini diventano manubrio, sellini e zerbini!
NO! L'ho vista a marina di pietrasanta il weekend che ci sono andato dopo la cena, e non mi piace per niente, direi quasi sgraziata, per me bocciata totalmente. Mio babbo c'ha viaggiato a Praga, era il mezzo navetta dall'aeroporto all'albergo e dice che è un salotto, non lo metto in dubbio ma per me è inguardabile Per gli angel... non so sono refrattario ad ogni intervento che necessiti di mettere le mani alla macchina, per me meno ci mettono le mani e più contento sono
Ok scusa ...Ma per gli angel penso che ti ricrederai, sul tuo e sul mio colore devono stare uno spettacolo!
no.. ma che leddeeee... ce l'hanno a mette quelli con gli hula-hoop sul cofano i ledde nei fanali.. angel alogeni bianchi.. :wink:
cazz... avevo belle montato la macchina fotografica, messa sul treppiedi, sfruttando il fatto che è buio e si vedono bene.. apro la porta e piove.. te le fo domani ne ho solo un paio fatte dal cell.. ti fo vedere quelle..