Un ragazzo della zona (arcinoto ciclista) se l'è presa blu,nuova di pacca. Sei un grande Sergio! Il mio consiglio per non dare nell'occhio è Audi S5!:wink:
Il conce Audi per darmela una settimana fa era disposto anche a intestarla lui e darmela come direzionale ma...Purtroppo qui non abbiamo la faccina che vomita.
c'è un mio cliente in agenzia.. che non mi ricordo come si chiama di cognome, che è un ciclista bravo... si chiama jorge.. il cognome un mi viene in mente ora..
Ragazzi tornando un attimino On Topic, proporrei di rinforzare la presenza femminile al prossimo raduno altrimenti rischiamo uno scenario di questo tipo http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs052.snc3/13946_1214640860190_1653887499_577260_4691505_n.jpg Mi sembra tra l'altro di intravedere Renato e Francesco.......
Anche secondo me la A5 è una gran macchina, ma il motore della S5 è ormai superato, anche se personalmente non mi dispiace affatto, quando la provai mi piacque tantissimo quella immensa dose di coppia già da 2000 giri, fa molto muscle car A differenza dell'M3 che in basso a confronto è un bradipo, ma ha un allungo mozzafiato
si.. mi si vede bene... io sono il panzone seduto davanti al tavolino con le gambe nell'acqua e il pisello semi-inesistente..
Jorge che mandano la biciletta un ne honosco, in compenso ne honosco uno che va forte in motorino. Quando non si sfonda cadendo, si intende!
si chiama joerg jaksche.. me l'hanno spacciato per un ciclista bono.. poi boh.. io non è che me ne intenda tantissimo di ciclismo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi vi saluto vado a letto, voi domani non avete una cippa da fare ma io mi devo tagliare i capelli. Buonanotte.
secondo me te li tagli tutti i giorni come la barba.. li hai sempre tutti uguali e perfettamente in ordine..