Allora ho studiato, sono stato su BMW Press un sito ufficiale dove ci sono tutte le informative BMW e ci sono i nuovi listini 2010 che partono dal 2 di marzo per tutti i modelli ebbene la IS c'è solo sulla Z4, penso che sia perchè non fanno più la versione M almeno per il momento, poi con la nuova M3 che sarà a 6 cilindri può darsi che rifacciano anche la Z M, quindi in lista al momento se mi fanno un prezzo scannato ci sarebbe la Z4 IS :wink:
Oltretutto la Z4IS monta ancora l'N54 giusto? Mentre l'eventuale e ipotetica 335IS avrebbe cmq l'N55 potenziato
Quando la Sonia andava a scuola un compagno mi disse (avevo un'Audi) se mi fidanzo con lei poi me la fai provare?Gli dissi : non c'è bisogno che ti fidanzi con lei per provarla, basta che ti sdrai in mezzo alla strada e io ti passo sopra.
no no.. scherzo.. non è audi.. o meglio.. non so di che marca è.. c'era scritto che trattano un brand prestigioso.. ma non so quale brand.. quando mi rispondono te lo dico.. comunque la r8 è veramente tanta rooooooba... ogni tanto passo davanti al Terigi a lucca a vedere quella che hanno in vetrina.. è veramente bellissima..
Ah ok, direi di glissare totalmente sul discorso fisting carote cocomeri e quant'altro qua si parla solo di auto cene raduni ecc.
ma che voi sappiate, è normale che se vado a piu di 200 con la zetina, i tergicristalli mi si fermino in posizione di riposo all'insù??