No appunto, però per i più una Z4 (che sia 2.3 o 3.5, volevo dire questo prima) è una macchinetta d'elite come una slk, non sanno che magari costa meno di una serie 3
Infatti costa di più, per accessoriarla come la mia ci vogliono 62.000 euro, praticamente non ti danno nientedi serie.
la zeta, anche se la prendi con il motore cessoso, da molto più nell'occhio di una serie 3 a prescindere dai costi.. prendi una multipla a metano, con quella è impossibile che ti dicano che guadagni troppo
....eccolo li... che hai fumato?? vado a nanna...ne parliamo domani con calma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte a tutti....
'Sera spammatori professionisti! @Sergio, dagli con la zetona, fallo per me che un posso :wink: Sarà fortunato il genero con un suocero cosí appassionato! @Rena, smetti di mantenere il ministero dell'interno e comprati 4 cerchi seri,te ne prego :wink:
loreeeeeeee!!! era un po' che non ti si vedeva... ti pensavo proprio stasera.. ti volevo chiamare domani...
Grande Fra!Dopo sconto 30 per tutti! Io inviai il cv all'Auto in,dire che non mi hanno caato pari è scialare!