Per Redi e per chi eventualmente ci fosse... un aperitivo a Marina (Carrara ) sabato, vi é dovuto non partecipate in tanti nèèèèèè fatemi sapere
Voglio andare un pò OT non vi dispiace mica? Oggi sono andato per la seconda volta a vedere la Z4 35I e mi sono fatto fare il preventivo,poi ho scoperto qui sul forum che da marzo è disponibile la versione IS anche per il mercato italiano, a questo punto penso che faranno la stessa cosa con il 335IS che dicevano fosse per il mercato americano, mi sembra infatti strano come dico da tempo che stiano dietro a AUDI che sulla S4 ha il 3.0 da 333cv. Se fosse vero probabilmente sarei intenzionato a riprendere il coupè (alla creatura piace di più) speriamo altrimenti ci sono buone possibilità per lo Z4. Stamani ho provato la X6M, purtroppo c'era traffico e non ho potuto saggiare come avrei voluto, comunque devo dire chè leggerissima , rollio assente sembra una ber54lina, anche il cambio pur essendo l'automatico e non il doppia frizione era abbastanza veloce, ma nonostante questo non la comprerei mai.
Io vengo volentieri ma ve dico già da adesso, l'ultimo wk disponibile è quello 17/18 Aprile, dopo ci si rivede a Ottobre per quanto riguarda i wk.
Niente che non mi gusta, ma come sai le auto le compro per adoperarle e non per tenerle in garage, quindi a parte i costi nettamente superiori è anche una questione di immagine per i clienti e le ditte che mi devono pagare, un rappresentante con la M3 vuol dire che guadagna troppo, capito il senso?:wink:
Già già già ecco ora ricordo, sì ne avevamo parlato ora mi è tornato in mente, allora capisco e condivido il tuo pensiero :wink: Però anche una Z4 (anche se 2.3i) si colloca male dentro questo concetto a mio avviso
Ottimo!!:wink: Credo non dovrebbero esserci problemi per decidere la data prima di quel periodo....visto che per il momento l'unica certezza è quella di farla ad Aprile:wink:
Che Z4 2.3 ho detto 3.5 IS (340 cv) Vero che si colloca male anche la Z4, ma dato che pochi sono intenditori possono pensare che sia un 2.0, hai visto che la mia è senza scritta identificativa, molti non sanno neanche che è a benzina e ai due scarichi non ci fa caso nessuno, mentre facevano molto più caso quando avevo la 530 o ai miei colleghi con l'X5 o X6.