Pranzo di carnevale.. | Pagina 85 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pranzo di carnevale..

Discussione in 'Toscana' iniziata da redi-one, 13 Gennaio 2010.

  1. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    perfetto:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    maledetti...
     
  3. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Abbiamo anche pensato di organizzare un gruppetto che in corsa,ti chiude davanti dietro e dai lati......>:>>:>
     
  4. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    ... non vi conviene :DDD
     
  5. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Dove l'hai trovato il tutor?Stamani anche io ho trovato una Cayman normale che mi ha incitato, ma non credo lo rifarà, anzi secondo me domani la vende e prende un 911 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  6. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    A Prato sono stato spesso,ma non mi entusiasmano molto, hanno il differenziale e in curva se schiacci si fermano, poi a guidare in quella pista mi viene il mal d'auto e dopo un turno ho la nausea come in barca.8-[
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    infatti sarebbe un ruzzino di una sera.. giusto per divertirsi un'oretta e mangiare un pizzino tutti insieme.. :mrgreen:
     
  8. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Io e la mia creatura siamo del gruppo in ogni caso. :wink:
     
  9. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ottimo.. sentiamo anche salvatore, che ormai è stato nominato organizzatore di eventi, come ci possiamo sistemare, e fissiamo per una sera.. :mrgreen:
     
  10. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    All'altezza di Magliano Sabina direzione nord, non ho il verbale sotto mano ma ero intorno al km 500.

    La cayman normale è abbastanza fermina di motore (l'ho guidata spessissimo, ce l'ha un mio amico col cambio a 5 marce ](*,)), basta molto meno della tua per annientarla. Con la tua puoi dar fastidio anche alle S, soprattutto nei rilanci, mentre in allungo puro non saprei :-k
     
  11. jiac748

    jiac748 Collaudatore

    450
    26
    31 Marzo 2009
    Carrara
    Reputazione:
    22.279
    Bmw 320d touring e 91 184cv
    :haha:haha:haha:haha

    si si ci stò dai dai mettiamoci d'accordo. con un gruppo così come si fà a mancare ... le risate... andrò via con le ganasce doloranti dalle risate .... dai dai
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
  12. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Infatti non avevo mai preso in esame la Cayman normale, ma ho visto in autostrada che in accelerazione gli montavo quasi sopra, chiaramente in V° marcia (negli ingarellamenti non metto mai la sesta in quanto la V° arriva al limitatore ed è più pronta in accelerazione).Per quanto riguarda la S chiaramente in allungo la mia non ce la può fare dato che è limitata, altrimenti penso che siano li.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
  13. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Come allungo parlo di accelerazione oltre i 200 tirando le marce, la S è molto cattiva in alto e potrebbe forse impensierire una 335i, mentre nei rilanci la coppia del biturbo dovrebbe avere la meglio
     
  14. Br1X6

    Br1X6 Amministratore Delegato BMW

    3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Cayman S, oscilla intorno ai 270 effettivi...gran bel mezzo ma non ha un'aerodinamica da record, anche quelle passate sotto i ferri del tuning non hanno punte molto più alte, sempre parlando in funzione dei cavalli. Senza limitatore credo che tu possa stargli vicino....molto vicino! :wink:
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il problema della cayman non è tanto l'aerodinamica quanto la lunghezza dei rapporti, in 6^ a 270 indicati sei già intorno ai 7000 giri e il regime massimo è 7400 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però credo che oltre i 200 la cayman salga più velocemente, anche grazie ai rapporti molto corti ma soprattutto ravvicinati, in pratica tieni sempre il motore sopra i 6000 giri anche dopo i cambi marcia, a differenza della 335i che ha rapporti lunghetti e un bel salto di giri tra una marcia e l'altra
     
  16. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    In accelerazione non lo so probabilmente è come dici te, in ripresa in autostrada come ti ho detto tengo sempre le V° (chiaramente se sono ingarellato) e la macchina risponde in tutt'altro modo che in sesta è molto pronta, la sesta la metto solo quando arrivo oltre i 6.000 giri con la quinta , ma sei praticamente già a 250, quindi molto raramente a quel punto con l'elasticità del biturbo stai sempre in quinta anche quando rallenti per ripartire è un razzo.
     
  17. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Con la 4^ è un proiettile, con una 4^ da 230 come la tua puoi permetterti di usarla tranquillamente nelle riprese anche da 130-140 noo?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2010
  18. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma è inutile discutere.. tanto il primo 116d mappato che passa, vi svernicia entrambi :mrgreen:
     
  19. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    quoto:mrgreen:
     
  20. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    basta renatò.....con un 123 mappato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina