e NO!!! questo è inammissibile !!!! Inconcepibile !!! Mettici un assetto come si deve e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzoo!!!!
Sera a tutti , se prendessi ogni singolo commento e risposta di questa discussione, verebbe fuori un bel libro , da morir dal ridere...
Ti serve un auto elettrica, il 4 cilindri dell'elica.... non va bene per te. anzi un auto elettrica con i fermi come al mio Ciao della Piaggio .Ormai però anche le auto elettriche vanno forte.... come si fa ragazzi , aiutiamo questo ragazzo. ma se ti presenti alle forze dell'ordine con un auto che si guida senza patente ( sai quei bolidi che vedi sfrecciare a 30km/h ) dici che capiscano la tua buona volontà, e la tua voglia di fare il bravo ???
ma tanto.. anche con un bolide da 30 km h... riuscirei a far danni... ormai...e' da inizio 2009 che non supero un posto di blocco senza esser fermato
PERò ASPETTA A FARLO , VOGLIO FILMARE L'IMBARCAMENTO. sei da documentario , sei un icona per tutti noi forza Renàààààààààààààààà
tranquillo.. tanto c'è gente sul forum che è convinta che con un 116d rimappato si possa benissimo eguagliare le prestazioni di un 123d.. al max ti compri un modulino da gabo e con 200 euro ti becchi un incremento di potenza che poi va più della tua macchina..
Ciao spammoni!!! Ancora mi chiedo perchè non abbiano cambiato il titolo del thread A proposito di tamarri; Stamattina fermo al semaforo....sento un suono sordo,bassissimo e profondo....tanto che il MIO specchietto retrovisore vibrava!! Non capivo,credevo fossero arrivate le forze speciali su di un Apache Viene verde e....svelato l'arcano......Golf V GTD nera che mi passa sulla destra e mi lascia in mezzo ad una nube di particolato Meno male che avevo i finestrini chiusi.....
E si,hai visto uno del gruppo e ha detto....ora lo istigo e ci ingarelliamo un pochino:wink: A parte gli scherzi,almeno qui,di smanettoni pronti a dimostrare il proprio celodurismo ce ne sono a palate La sera del venerdi e del sabato c'e proprio la sagra Non puoi fare una piccola tiratina per i fatti tuoi che ti trovi subito il furbone a c.u.lo Senza contare quelli che cercano appositamente lo sparino da semaforo o che ti si appiccicano a due palmi dal seder
sai che soddisfazione ingarellarsi hai semafori quando la strada diventa curvilinea le cose cambiano , ma li vince solo il più incoscente non il migliore ne la migliore auto...