credevo di non aver nessun bonus...invece ne ho 4 di bonus... piu... 10 son dal giudice di pace... confido nel recuperare quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma nel frattempo un corsetto me lo farei tanto da stare tronquillo... attento hai bonus se hai fatto infrazioni nell'anno ti vengono tolti...anche se già assegnati...
non vorrei dire una cavolata ma l'anno non si calcola da luglio a luglio... almeno per noi vecchi possessori di patente..
hghgg che mi state a tira i piedazzi??? hghghghg sput sput /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrimenti da ora in avanti fai come il tizio che ho trovato stamani sulla A1 con una jaguar verso Valdichiana, aveva modificato le scritte della targa con del nastro nero, la targa era CD 707 e poi non ricordo aveva modificato la C il secondo 7 e l'ultima lettera che non ricordo.A parte che se viene una foto chiara si riconosce (come ho fatto anche io) e dopo secondo me sono ..zzi amari, se non sbaglio c'è anche il penale, oltretutto basta una pattuglia che ci faccia caso come ho fatto io e non è che gli puoi dire che è sporca, c'è il nastro nero attaccato.
Questo è veramente un pazzo, anzi un idiota Apparte che rischia veramente di grosso, molto di più di qualsiasi sanzione per eccesso di velocità, ma poi è pure ingenuo, boh! Se mai il mio babbo vedesse una cosa del genere sulla mia targa la stacca dalla macchina e me la passa da parte a parte della testa
Ne ho visti almeno un paio ultimamente che hanno fatto il contrario scolorendo perfettamente alcune parti nere.
Piccolo OT, la Sonia mi ha detto:babbo voglio anche io una macchina sportiva, bene glio ho detto ti prendo questa.
Guarda il babbo non mi "rompe piu le scatole" (per capirsi...) da diverso tempo, più o meno da quando ho iniziato a lavorare anche se sono ancora sotto il suo tetto, mi da totale libertà di qualsiasi cosa, ma penso che anche se abitassi a 1000 km da lui e venisse a sapere una cosa del genere, mi verrebbe a cercare... Ma non farei mai una caxxata del genere ma che siamo scemi
ahahahahhaha...ma ma... non dirmi che sabato notte ti sei perso il tipo con la fiesta "leddizzata al quadrato" (sembrava n alieno... ) di fronte la capannina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />