Non dirmi nulla sto scoppiando, avrei sonno e vorrei dormire ma se vado a letto con sto malloppo sullo stomaco penso di morire Ero al golf club dell'ugolino alla cena del Porsche club Toscana, alla fine tra appassionati si sta sempre bene ma non era la stessa cosa di sabato :wink:
Si altra roba... infatti preferivo il grappolo d'oro alla cena del bmwpassion /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte!
si si.. grazie bobby.. vado via via migliorando.. ho sempre la voce simile a quella di un viados brasiliano, ma sto pian piano tornando al 100%
Sera Sciuri!! Mi hanno detto che qui dentro è vietato spammare vero!?!?.... Belle le foto Salva!! A parte quella dove mi avete fotografato le chiavi della macchina!!!
ciaoo fede.....graziee quella della chiave ha fatto il giro del forum............tutti preoccupati.....hanno detto ma non era una cena di bmwisti..
Eheheh:wink: Non passerà molto credetemi:wink: Dopo la figuraccia nelle rotonde al ritorno dal ristorante poi..... Tutti belli allegri con i loro mini-drift,e io.....piantato in ogni rotonda!!
per quello ho gia interpellato renà mi ha detto che ha una terapia non invasiva.....che riporterà l'apostata infedele tra noi..
ecco altre foto : non sono perfette come immagini ma rendono bene l'idea della bella serata con amici- appassionati BMW. ci siamo tutti no ?
Beh dai,almeno hai avuto un buon motivo....se avessi voluto ci saresti riuscito:wink: Io invece..... Tu all'andata soprattutto ci dovevi sempre aspettare che beccavamo sempre i rossi!!:wink:
grande jiac..........................complimenti..dopo se vuoi le spedisci e le aggiungiamo al link....