L'ho visto solo adesso perché youtube non andava... Premesso che il tipo ha una discreta padronanza del mezzo e una buona conoscenza del percorso che sta affrontando, è veramente un c.oglione e da motociclista mi dissocio totalmente da quel tipo di guida. Tuttavia l'incremento della velocità mi pare un tantino anomalo, non vorrei che il tipo in questione avesse fatto ricorso ad un pignone con 1/2 denti in più per aumentare l'accelerazione (perché già di suo andava piano...) che determina uno sballamaneto di altri 20/30 km/h al tachimetro oltre allo scarto normale, quindi va fatta un pò la tara. Ma rimane cmq un folle senza tanta voglia di vivere...
Beh... si vede che é stata proprio una bella festa :wink: mancavano solo gli sposi Complimenti a Redi per la paziente organizzazione, solo un piccolo appunto.... le macchine, prima di fotografarle lavatele !
Hai perfettamente ragione, io oltre che con la mia pigrizia ho avuto a che fare con un tempo poco clemente e un autolavaggio infame che ha chiuso una settimana fa e che davo per scontato che mi lavasse l'auto anche senza fissare la mattina stessa della cena
partendo dal presupposto che credo di meritarmi il riconoscimento per la macchina piu sporca, mi posso giustificare con il fatto che sono stato febbricitante fino alla mattina stessa del giorno prestabilito per la cena??
IMHO sicuramente si! Dopo aver visualizzato lo Z4 (giusto? ) sul mio monitor, sono ancora qui che cerco di pulire l'LCD
ero quasi tentato di mandare il mi fratello a farla lavare, ma visto che l'ultima volta che l'ha presa mi ha piegato una barra sotto alla macchina e l'ho dovuta tenere 3 giorni in officina ho preferito andare con la macchina sporca
esiste una leggenda metropolitana che dice che generalmente "la lunghezza del pisello è inversamente proporzionale a quella della macchina"
lo metto anche qui.... sentitelo... e' da piegarsi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OsqAMfuR5RA[/YOUTUBE]
Sono di ritorno da un'altra cena di appassionati, sta volta vi ho tradito ma vi ho anche pensato, come ci siam divertiti sabato stasera ce lo sognavamo... A domani!