a prorposito di audi:devo dire che a forte dei marmi ce ne sono tantissime, stamattina mentre passeggiavo sul lungomare ho contato 13 tt
Sera signori:wink: Avrei voluto quotare un sacco di interventi,ma mi limito a ri-ringraziare tutti!! Per Aprile tra l'altro,stiamo organizzando un incontro ufficioso di una giornata intera con giro panoramico annesso dalle parti di Ge....è inutile dire che l'invito è rivolto anche a tutti voi!!! Sarei e saremmo davvero contenti se partecipaste!! P.s Chiedete a Rena cosa è successo all'altezza di Carrara??
Tragitto verso l'autostrada tranquillo....... Alex,Rena e io per ultimo.....i due prendono il telepass al casello e partono...io aspetto il mio bigliettino Partito,li raggiungo e sorpasso....poi tutto tranquillo....sennonchè,all'altezza di Carrara più o meno.....Rena (da oggi soprannominato cavallo pazzo!!),parte per la tangente....si insomma...capite la situazione.....tutto libero...tre del mattino....tre corsie di morbidezza....Rena che si lancia...............non ce l'ho fatta
Un salutone a tutti , ho conosciuto persone simpatiche ed appassionate. Mi scuso con tutti coloro con i quali non ho avuto modo di parlare , capiterà un'altra occasione ...... Sono andato via per primo ....... problemi di gestione familiare..... nel parcheggio prima di salire in auto da solo ho fatto un giro intorno a tutte le nostre splendide auto , la imponente ed elegante X6 , la splendida M3 , le bellissime serie 1 in modo pardicolare la 1 coupe blue le mans veramente splendida , la Z4 il 335I le nostre E91 peccato di quell'audi.... e di quell'altra mercedes...... Complimenti ancora a tutti voi e al garande fascino di BMW capace di unire tante persone in un'unica passione... A presto !!!!!