Pranzo di carnevale.. | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog

Pranzo di carnevale..

Discussione in 'Toscana' iniziata da redi-one, 13 Gennaio 2010.

1. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    Grazie a tutti della splendida serata... mi son divertito, anche se limitato fisicamente a causa dei postumi della febbre... la prossima volta sarò piu pimpante..

redicesi1: non potrei non cominciare da te salva!! :mrgreen: Ti va reso onore e merito per l'organizzazione della cena, e non si poteva chidere di meglio.. veramente eccezionale...

F18: sergio.. il mitico sergio.. come sempre simpaticissimo e grande animatore della serata, con insieme la simpaticissima sonia (una delle rare donne con il diploma motorsport academy :mrgreen:), e la sua e92 spettacolare

RS4: da ieri rinominato Marco "piedone" Pomposi.. c'ha fatto fare una sbraciata di nula dalla bretella al casello versilia che pareva di essere a Le Mans... sarà quel blu della sua macchina che lo ispira.. anche te sempre simpaticissimo... ci devi promettere che la prossima volta però vieni con il caimano!!! :mrgreen:

p.s. sei una fava a prendertela con quella golf tdi del ritorno... mancava solo la canzoncina di sottofondo: "ponzi ponzi popopò.... ti piace vincere facile???" :haha

Jajo: appena posso ti reppo per l'impegno di esserti sobbarcato una trasferta da roma con tanto di pernottamento per venire a cena in toscana... veramente degno di lode... un esempio di quello che dovrebbe essere lo spirito di gruppo del forum e della passione per le auto.. :wink:

Fede: unica nota negativa: ha 4 anelli sul cofano :mrgreen: scherzo!!! simpaticissimo, e anche te appena posso ti reppo, te la meriti tutta per riuscire sopportare quella pazza scatenata di renata!! :mrgreen:

INTOnirvana: ................ renato ........... il ciuhino piu pazzo che ci sia.. se non tu ci fossi, bisognerebbe inventarti!!! tutte le volte ci fai schiantare dalle risate.. comunque la devi far finita di bere red bull a diritto, sennò è ovvio che sei sempre iperattivo!!!! :mrgreen:

AlexMi: con grande onore ho conosciuto anche il sommo capo dei moderatori... Persona squisita e simpaticissima, nonostante si sia preso una macchina da pensionati (a suo dire, non mi permetterei mai :banned), sulle rotonde la intraversa da far paura :eek:

KIKLA: il grande claudio.. anche a questo giro, secondo me gli va riconosciuto il titolo di macchina più bella di tutto il gruppo... la sua emmona cabrio è veramente tanta roba.. soprattutto quando in galleria sulla bretella ci ha fatto uno spalancamento di gas totale, che quando me lo son sentito passare accanto non ho potuto fare a meno di accappottarmi dalle pippe!!! :mrgreen:

Lore_PT: lore caro... che dire... da oggi non mi limiterò a farti i complimenti solo per i cerchi.. :mrgreen:

simpaticissimo come sempre... peccato che non sei rimasto anche il dopo cena con noi, ma con un passeggero del genere, mi sarei levato di culo anch'io... :mrgreen:

Br1X6: grande bruno... uno dei pochi livornesi che mi stanno simpatici (non me ne volere ma la maggior parte mi stanno sulle palle :mrgreen:). Non abbiamo avuto modo di parlare tantissimo, ma mi ha fatto ugualmente piacere conoscerti di persona, e visto che un si sta neanche troppo lontano, qualche sera che si organizza qualcosa noi della toscana conto sulla tua presenza !! :wink:

Colorman: anche con te non ho parlato tantissimo, vuoi perchè non eravamo proprio vicini, vuoi perchè se mi chiappi mi annodi come una fune :mrgreen: a parte gli scherzi.. simpaticissimo!!! :mrgreen:

Bobby: a bobby gliene darei 12 di rep :mrgreen: mi ha sopportato tutta la sera tra tossiconi e smoccichii vari.. anche te simpaticissimo, e prometto che quando capito in versilia e sono in piena salute ti chiamo e ti passo a trovare per un caffè..

Scetti: a parte quando sei sceso dalla macchina e ci siamo salutati, non abbiamo avuto modo di scambiarci ue parole... spero che non manchi al prossimo raduno in modo da poterci conoscere meglio :mrgreen:

Jiak: anche con te non ho avuto modo di parlare molto.. vale lo stesso discorso di scetti.. spero proprio che tu ci sia anche alla prossima serata tutti insieme, almeno possiamo dire due bischerate insieme :mrgreen:

spero di non essermi scordato di nessuno :sadomaso

un applauso anche alle compagne/fidanzate/mogli che son venute e ci hanno deliziato con la loro compagnia, e un abbraccione anche ai piccoletti che voglio sperare diventeranno dei grandi bmwisti!!

concludo questo post kilometrico ringraziando nuovamente tutti per la serata e spero di ripeterla quanto prima possibile!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No aspetta tu e Sergio eravate davanti e non avete visto le cavolate che hanno fatto quei pischelli dentro quella golf, una lezione era d'obbligo, e che lezione :mrgreen:

Speriamo che bobby non si sia preso l'influenza, io ero accanto a te dall'altra parte e ne sono uscito salvo 8-[

3. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Fra, ruffianazzo...Grazie.

Grazie a tutti ragazzi, scusatemi se oggi non darò il mio solito contributo alle minchiate che si scrivono di solito, sono distrutto dalla notizia di stamattina.

4. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Che notizia??

5. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
  6. redi-one

redi-one Presidente Onorario BMW

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva

7. _RS4_

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Orca miseria non lo sapevo, mi dispiace :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Un mio amico in settimana mi aveva chiesto di andare a vedere quel rally oggi ma gli avevo detto di no perché in previsione di far tardi ieri sera stamattina non sarei potuto andare. Povero Franco.

8. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    azz.. mi dispiace un sacco.. povero franco...

cambiando totalmente discorso... redi, ma per caso stai caricando le foto di un raduno fatto 2 anni fa??? :-k

9. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    grande fra..si era resettata la data.....................siamo nel 2008 c'è ne una stupenda nel parcheggio della tua macchina la posto??

10. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Grazie Framarr stima reciproca! pochi sarebbero venuti con la feBbre! Standing Ovation!

11. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    rinnovo un grazie a tutti per la partecipazione siete stati tutti fantastici.......con alcuni abbiamo parlato poco..........ma sono sicuro che ci sarà modo in futuro di approfondire la consocenza.......

12. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    avoglia... vai tranquillo... non ti querelo per violazione della privacy... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

troppo gentile... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva

14. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Cioè, vuoi dire che in mezzo a tutti questi bmwisti quello che intraversava la macchina era uno con il Mercedes???

Naaaaaaah, non può essere :eek:

8-[

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    deunasega come si vede che era sudicia con il riflesso del flash... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

purtroppo essendo stato malato non ho avuto modo di lavarla.. :sad:

16. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    comunque daiiiiii per essere notte è un capolavoro..

17. redi-one

21.867
    2.295
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    questa è per te alex [​IMG]

18. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Ciao ragazzi, serata piacevolissima. Per me era la "prima volta":redface::mrgreen:, speriamo di ripetere presto=D> P.S.:special thank a redi per lo "sbattimento" e l'ottima riuscita.

19. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    la prima volta non si scorda mai :mrgreen:

20. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    Grazie ci conto, e' stato un piacere stare vicino a voi ragazzi cosi' appassionati di motori...:biggrin:

Condividi questa Pagina