Gran bella serata , tutto PERFETTO Grande ragazzi siete fortissimi . ma a quando la prox cena-pranzo ??? GRANDE REDICESI un " HIP HIP URRA' " PER L'ORGANIZZATORE DELLA SERATA. BRAVO
Me come siamo ganzi... ...pareva un matrimonio... ...un grazie a tutti quanti per la splendida compagnia, all'ottima cena e all'organizzatore... Mi raccomando... il prossimo raduno a primavera in versione cabrio con dopo cena in disco... ciaooooo... :wink:
Un grazie a Redices1 per il lavoro fatto (ma non avevo dubbi) con grande impegno e un ringraziamento a tutti i simpatici partecipanti è stata una bella serata . Un saluto a tutti.
F18 l'animatore della serata , bravo Sè. comunque ieri sera quando hai detto che le tue gomme non erano rft ( quando ho provato la tua bimba ) ho pensato se così senza rft è così dura ... ma con le rft caxx...??? ciao Sè
Ciao a tutti ragazzi!!! Inutile dire che la serata è stata....BELLISSIMA!!! Grazie a tutti per la piacevolissima compagnia!!:wink:
Hahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> macchè anzi piacevolissima conversazione ma il tavolo era troppo grande per scambiare battute con tutti!
Mi sono svegliato adesso Grazie di cuore a tutti per la splendida serata, complimenti a redi per l'organizzazione e un particolare ringraziamento ad alex fede renato e jacopo che si son dovuti fare veramente tanti km per essere in nostra compagnia, aspetto già la prossima cena/raduno per essere ancora con voi
Buongiorno Sergio fai controllare il cruise control alla tua macchina perché mi sa che è un pò starato