piu che altro.. se vengo e poi mi sento male e mi collasso durante la cena causa avvelenamento da farmaci, sappi che tra le mie volontà lascio scritto che sia la sonia a incaricarsi di riportare la mia macchina a casa!!
Salve a tutti ... vi sento belli carichi... sarà un caos totale questa sera me lo sento . non sò più da chi mi dovro difendere ... si parla di virus... si parla di finochiiiii... mah quasi quasi salto la cena và !!!
intato pensa a comunicare all organizzatore il sottoscritto a che ora sei ,libero visto che anke stamattina te la sei sgamata.
La Sonia ringrazia, hai capito che è affidabile, poi non so se te lo avevo detto ma ha fatto il corso BMW Motorsport Academy a Monza
si si... me l'avevi detto.. è proprio per questo che mi fiderei poi se riesce a tenere a bada i 306 cavalli del 335i, non dovrebbe aver problemi con la mia
Ha detto no problem quei cavalli li li domina tutti.Ti dico una cosa in un orecchio " ha un caratterino che tende a dominare tutto e tutti", è molto democratica, va d'accordo con tutti quelli che la pensano come lei.